Secondo me troverai un banner enorme domaniSono dei fottuti geni alla m$,inizi il gwg per one e non metti un bannerino,nulla,ne sulla dash ne sullo store....mah...:wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me troverai un banner enorme domaniSono dei fottuti geni alla m$,inizi il gwg per one e non metti un bannerino,nulla,ne sulla dash ne sullo store....mah...:wush:
No, c'è solo la versione One scaricabile.Ma se scarico halo dal sito, poi me lo posso scaricare sulla 360 gratis? XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento è disponibile. Basta scaricarlo da impostazioni di sistema ...Pure qui problemi di installazione :cat:,aspettiamo l'aggiornamento di oggi![]()
Ottimo,grazie. Finisco di vedere Grimm e metto ad aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'aggiornamento è disponibile. Basta scaricarlo da impostazioni di sistema ...
Io non ho nulla da impostazioni,dice nessun aggiornamento....e ovviamente ho problemi con l'installazione di halo e max...:morris82:L'aggiornamento è disponibile. Basta scaricarlo da impostazioni di sistema ...
Io sto aggiornando giusto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho nulla da impostazioni,dice nessun aggiornamento....e ovviamente ho problemi con l'installazione di halo e max...:morris82: