Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dei fottuti geni alla m$,inizi il gwg per one e non metti un bannerino,nulla,ne sulla dash ne sullo store....mah...:wush:
Secondo me troverai un banner enorme domani

vi avverto che non funziona nessuno dei due:rickds:

arrivati al 100% ve li fa riscaricare dandovi errore:paura:

Io non riesco nemmeno a scaricarli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho avuto questo problema con la demo di ufc e non sono riuscito a scaricarla,domani spero di non avere lo stesso problema con i due giochi

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Spero proprio sua un problema temporaneo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pare che i due giochi funzionino solo per chi ha la beta del nuovo firmware, evidentemente domani uscirà l'aggiornamento per tutti.

Halo non ce l'ho quindi lo scarico; Max invece comprato qualche settimana fa, gran bel titolo, averlo gratis è un obbligo

Ma se scarico halo dal sito, poi me lo posso scaricare sulla 360 gratis? XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma se scarico halo dal sito, poi me lo posso scaricare sulla 360 gratis? XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No, c'è solo la versione One scaricabile.

Confermo anche io...arriva al 100% e m dice installazione arrestata...ho scaricato Max....

Inviato dal mio Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
:bah!: quindi aspetto a mettere a scaricare... me lo dite voi quando posso avviare? ;p

Io ho la beta e stanotte ho messo Halo a scaricare, fra un po' vedo se funziona

Pure qui problemi di installazione :cat:,aspettiamo l'aggiornamento di oggi :ivan:

Per chi non ha la One (ma la acquisterà in futuro) sapete se è possibile "acquistarli" dal sito Xbox.com e scaricarli in futuro? :wush:

EDIT: Risolto, ho appena acquistato, gratis, Halo: Spartan Assault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT II: Link a chi interessa. Dal sito sono un po' nascosti: Max , Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'aggiornamento è disponibile. Basta scaricarlo da impostazioni di sistema ...
Ottimo,grazie. Finisco di vedere Grimm e metto ad aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'aggiornamento è disponibile. Basta scaricarlo da impostazioni di sistema ...
Io non ho nulla da impostazioni,dice nessun aggiornamento....e ovviamente ho problemi con l'installazione di halo e max...:morris82:

Io non ho nulla da impostazioni,dice nessun aggiornamento....e ovviamente ho problemi con l'installazione di halo e max...:morris82:
Io sto aggiornando giusto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro