Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
4 o 5 euro se ti va bene...a proposito, se volessi piazzare la copia retail, sapete quanto vale sul mercato? (GS o MW ad esempio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 o 5 euro se ti va bene...a proposito, se volessi piazzare la copia retail, sapete quanto vale sul mercato? (GS o MW ad esempio)
Esatto, anche perché a Aprile dell'anno scorso lo valutavano 7€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .4 o 5 euro se ti va bene...
A me un negozio privato lo ha valutato 10 euro :pffs:a proposito, se volessi piazzare la copia retail, sapete quanto vale sul mercato? (GS o MW ad esempio)
E da dove l'hai acquistato il mensile ad 1 euro?Mannaggia ho fatto il mensile ad un euro e volevo averlo già dal primo aprile :/
Quoto, dice cmq la sua come gioco, ambientazioni a tratti strabilianti! E poi il fatto che strizza l'occhio ai souls per la difficoltà é un punto a favore, ma mantiene cmq una sua identità. Io lo coniglioLords of the fallen pur con qualche difetto mi sta piacendo, ed è un titolo che probabilmente non avrei mai comprato (sbagliando!). Secondo me con un budget più alto poteva uscire un capolavoro!
Dallo store. Ma credo che l'offerta fosse fino a ieriE da dove l'hai acquistato il mensile ad 1 euro?
Ti capiscoanche a me lotf piace... peccato che non sono pratico dei soul e sinceramente senza mappa mi rompo un po le palle... senza sapere dove andare mi scoccio... poi ogni volta che muori respawnano i nemici e devo stare un altra mezz'ora a ucciderli... morale della favola... sta bene dove sta![]()
Prova ora Dead Space, riscattato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa oggi si può scaricare dead space o saints row? Perchè da xbox.it mi ha trovato gratis the wolf among us ma no dead space, me lo da a pagamento...
Ma è una puttanata allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi pare di si, ma non ne sono sicuro. Se non sbaglio inizialmente potevi evitare di inserirla ma poi hanno fatto tipo un passaggio obbligatorio nell'aggiornamento profilo che se non inserisci i dati non ti fa andare avanti
Condivido. Ma non è solo Microsoft. Se non erro anche altri "gestori" nei profili account ormai obbligano a inserire una carta di credito o prepagataMa è una puttanata allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa puttanata è che per xbox 360 sì e per one no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io acquistato da internet senza problemiNon mi fa acquistare Dead Space, né da One nè dal sito. Nessun problema su The Wolf Among Us."Spiacenti. Impossibile completare l'acquisto. Riprova in seguito"![]()
Ci dev'essere qualche problema. Io l'ho acquistato dal sito giusto un quarto d'ora fa. :morristend:Non mi fa acquistare Dead Space, né da One nè dal sito. Nessun problema su The Wolf Among Us."Spiacenti. Impossibile completare l'acquisto. Riprova in seguito"![]()