Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 o 5 euro se ti va bene...
Esatto, anche perché a Aprile dell'anno scorso lo valutavano 7€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito, se volessi piazzare la copia retail, sapete quanto vale sul mercato? (GS o MW ad esempio)
A me un negozio privato lo ha valutato 10 euro :pffs:

Gliel'ho portato appena saputo dei GwG :nfox:

Lords of the fallen pur con qualche difetto mi sta piacendo, ed è un titolo che probabilmente non avrei mai comprato (sbagliando!). Secondo me con un budget più alto poteva uscire un capolavoro!

Lords of the fallen pur con qualche difetto mi sta piacendo, ed è un titolo che probabilmente non avrei mai comprato (sbagliando!). Secondo me con un budget più alto poteva uscire un capolavoro!
Quoto, dice cmq la sua come gioco, ambientazioni a tratti strabilianti! E poi il fatto che strizza l'occhio ai souls per la difficoltà é un punto a favore, ma mantiene cmq una sua identità. Io lo coniglio

Da OnePlusX

anche a me lotf piace... peccato che non sono pratico dei soul e sinceramente senza mappa mi rompo un po le palle... senza sapere dove andare mi scoccio... poi ogni volta che muori respawnano i nemici e devo stare un altra mezz'ora a ucciderli... morale della favola... sta bene dove sta :rickds:

anche a me lotf piace... peccato che non sono pratico dei soul e sinceramente senza mappa mi rompo un po le palle... senza sapere dove andare mi scoccio... poi ogni volta che muori respawnano i nemici e devo stare un altra mezz'ora a ucciderli... morale della favola... sta bene dove sta :rickds:
Ti capisco :patpat:

Ma oggi si può scaricare dead space o saints row? Perchè da xbox.it mi ha trovato gratis the wolf among us ma no dead space, me lo da a pagamento...

Ma oggi si può scaricare dead space o saints row? Perchè da xbox.it mi ha trovato gratis the wolf among us ma no dead space, me lo da a pagamento...
Prova ora Dead Space, riscattato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per scaricare i giochi gratis per X360 dal sito bisogna per forza mettere la carta di credito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi pare di si, ma non ne sono sicuro. Se non sbaglio inizialmente potevi evitare di inserirla ma poi hanno fatto tipo un passaggio obbligatorio nell'aggiornamento profilo che se non inserisci i dati non ti fa andare avanti

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di si, ma non ne sono sicuro. Se non sbaglio inizialmente potevi evitare di inserirla ma poi hanno fatto tipo un passaggio obbligatorio nell'aggiornamento profilo che se non inserisci i dati non ti fa andare avanti
Ma è una puttanata allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma è una puttanata allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Condivido. Ma non è solo Microsoft. Se non erro anche altri "gestori" nei profili account ormai obbligano a inserire una carta di credito o prepagata

La puttanata è che per xbox 360 sì e per one no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puttanata è che per xbox 360 sì e per one no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi fa acquistare Dead Space, né da One nè dal sito. Nessun problema su The Wolf Among Us."Spiacenti. Impossibile completare l'acquisto. Riprova in seguito" :hmm:
Io acquistato da internet senza problemi:tristenev:

Non mi fa acquistare Dead Space, né da One nè dal sito. Nessun problema su The Wolf Among Us."Spiacenti. Impossibile completare l'acquisto. Riprova in seguito" :hmm:
Ci dev'essere qualche problema. Io l'ho acquistato dal sito giusto un quarto d'ora fa. :morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro