Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Not bad

Ottimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A voi forza horizon l'ha scaricato? A me dà problemi, mentre con wwe e la prova gratuita di overwatch nessun tipo di problema.

Ah, ovviamente parlo del games with gold di questo mese

A voi forza horizon l'ha scaricato? A me dà problemi, mentre con wwe e la prova gratuita di overwatch nessun tipo di problema.
Ah, ovviamente parlo del games with gold di questo mese
Scaricato senza problemi:sisi:

Ce l'ho dal primo giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente sono riuscito a giocare una buona oretta a Beyond good and evil..che figata di gioco!!

Molto meglio di tanti giochi moderni che non valgono un fico secco...

La trama e la lingua italiana nel gioco per me lo rendono ottimo..mettici un gameplay diverso dal solito che mi sta piacendo....

Devo mettere a scaricare, sono appena rientrato da ferie/eventi/dannati problemi famigliari non indifferenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, mio figlio me lo chiedeva da quando era uscito.
Oggi mi faccio perdonare.

Paolo
Felice per tuo figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non lo conoscevo,ma sembra proprio carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felice per tuo figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io non lo conoscevo,ma sembra proprio carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed anche ostico in qualche punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

É retrocompatibile?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi veramente....per chi non l'ha mai giocato, giocatevi Beyond good and evil!!

Veramente bello

Ragazzi veramente....per chi non l'ha mai giocato, giocatevi Beyond good and evil!!Veramente bello
L'unico gioco gratis col gold che mi sono dimenticato di scaricare :bah!:

L'unico gioco gratis col gold che mi sono dimenticato di scaricare :bah!:
Aia aia....vabbè lo troverai scontato qualche volta...

Comunque io li scarico sempre la notte in cui vengono resi gratis per gli utenti gold....poi anche dopo un mese li provo e li cancello se non mi piacciono.

Pensa che io mi abbonai la prima volta a novembre quando comprai l'xbox one e comprai usato a 20 il penultimo Tomb raider...fino a due settimane prima lo davano gratis con il gold, ma io ancora non ero abbonato!

E pensa che tempo fa usai un 48h di prova gold per riscattare 2 mesi di giochi usandolo l'ultimo giorno del mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro