Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ancora scaricabili i titoli di aprile?

:tragic: ma non è retrocompatibile il 2?

Non lo vedo sullo store one :tristenev: , volevo fare l'accoppiate con il primo!

EDIT: che pirla che sono non lo trovavo perché ha il nome in inglese... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
DAhbQ3XXoAEWBHm.jpg:large

Han regalato tutti gli AC con il gold. :sard:

Han regalato tutti gli AC con il gold. :sard:
e che c'e' da ridere? vuol dire che abbiamo avuto un gioco di merd@ al mese gratis :rickds:

No aspè aspè.

Ma l'ultimo non è già in di base in regalano? Non è lo starter multiplayer pack?

E' un DLC pack per il multiplayer, non il gioco.
dallo store risulta gratis anche l'unico dlc che ha sto gioco... quindi o deve uscire ancora o ha ragione casseruola

Vabbè hanno fatto la paraculata di vantarsi del bonus dlc di un gioco gratuito in più questo mese...ci può stare.

Contento per watch dogs, non mi ha mai interessato al punto di comprarlo ma finalmente potrò provarlo. Anche i giochi 360 pur essendo vecchi sono ottimi (il finale di AC3 però....mamma mia che cosa immonda).

Contento solo per Dragon Age Origins. Watch Dogs già giocato su PS4 e AC 3 ce l'ho già per 360.

Ultima modifica da un moderatore:
fddsfgfgf2su4u.png

giusto per rassicurare

- - - Aggiornato - - -

problema con l'installer, credo riguardi anche Xone... ?
Strano che non ti ricordi quello che è successo nel topic neanche una settimana fa.

Credo che solo tu abbia capito che mi stessi riferendo al gioco. :conte:

Massì dai, io avevo inteso che stessi parlando del pacchetto multi.

Mese non malvagio. Watch Dogs l'ho giocato un po' da un amico e ci può stare. Inoltre oggi mi sento molto uno Speedrunner.

Mi sembra di essere tornato ai primi periodi del gwg, dove davano solo giochi vetusti come AC2 e halo 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come al solito, per chi come me si è perso tanti giochi in passato, ottimo mese....

Chi compra giochi a go go, non c'è niente da fare, meglio sony....li si possono provare giochi indie appena usciti...

Gran bel mese....non ne ho nessuno! E pensare che un paio di giorni fa volevo prendere watch dogs

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro