Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa stai cercando. Non è minimamente all'altezza dei Arkham. Se vuoi giocarci tanto per mazzuolare qualche nemico ignorante...Attualmente si trova ad un buon prezzo, ne vale la pena? Hanno sistemato un pò il gioco?
Capito, grazie dell’info.Dipende da cosa stai cercando. Non è minimamente all'altezza dei Arkham. Se vuoi giocarci tanto per mazzuolare qualche nemico ignorante...
Ma non aspettarti altro
No, si svolgono in universi differenti, questo in uno suo a parte, mentre SS nell'Arkhamverse, dopo Arkham Knight.Ma è collegato a al gioco di Suicide Squad che deve uscire come trama?
Dipende da quanto valgono per te 25€, se compri giochi al day1 da 70-80€ e compri più giochi al mese allora li può valere, se ne compri poco non saprei, io son contento di averci giocato e non doverci più giocare25 euro li vale?
Se proprio non trovi altro da giocare.......25 euro li vale?
Dipende da quanto valgono per te 25€, se compri giochi al day1 da 70-80€ e compri più giochi al mese allora li può valere, se ne compri poco non saprei, io son contento di averci giocato e non doverci più giocareper me è un gioco da 6, altro che 8 !
Ho appena finito Resident Evil 4 remake e siamo su un altro pianeta !
L’ho preso che mi è tornata voglia dell’atmosfera di Arkham e ho visto che suicide squad esce l’anno prossimoSe proprio non trovi altro da giocare.......
Allora mi sa che era meglio se rigiocavi uno quadrilogia.L’ho preso che mi è tornata voglia dell’atmosfera di Arkham
Almeno la grafica è buona? Ancora non lo avvioAllora mi sa che era meglio se rigiocavi uno quadrilogia.![]()
Si, quello si. Anche direzione artistica discreta.Almeno la grafica è buona? Ancora non lo avvio![]()
Insomma non c'è niente di decentese uno passa sopra a movimenti, telecamera, combattimenti, caratterizzazione/adattamento personaggi, parzialmente trama principale e secondaria, modello di guida e parte finale un po' meh