xbox Series x|s Gotham Knights | SG: 8.2 |

Pubblicità
Attualmente si trova ad un buon prezzo, ne vale la pena? Hanno sistemato un pò il gioco?
Dipende da cosa stai cercando. Non è minimamente all'altezza dei Arkham. Se vuoi giocarci tanto per mazzuolare qualche nemico ignorante...

Ma non aspettarti altro

Ma è collegato a al gioco di Suicide Squad che deve uscire come trama?

25 euro li vale?
Dipende da quanto valgono per te 25€, se compri giochi al day1 da 70-80€ e compri più giochi al mese allora li può valere, se ne compri poco non saprei, io son contento di averci giocato e non doverci più giocare :asd: per me è un gioco da 6, altro che 8 !
Ho appena finito Resident Evil 4 remake e siamo su un altro pianeta !

Dipende da quanto valgono per te 25€, se compri giochi al day1 da 70-80€ e compri più giochi al mese allora li può valere, se ne compri poco non saprei, io son contento di averci giocato e non doverci più giocare :asd: per me è un gioco da 6, altro che 8 !
Ho appena finito Resident Evil 4 remake e siamo su un altro pianeta !
Se proprio non trovi altro da giocare.......
L’ho preso che mi è tornata voglia dell’atmosfera di Arkham e ho visto che suicide squad esce l’anno prossimo

ci sto giocando in questi giorni nel post hogwarts legacy

certo che i combattimenti sono proprio brutti e mosci :asd:
lo finirò perchè ce l'ho da un anno (non ho potuto giocarci prima, ma lo pagavo molto poco) e le storie del pipistrello meritano sempre, però ad ora sembra un po' dura :ahsisi:

sto proseguendo, non ho idea di quanto sia lungo, ma non credo di essere particolarmente avanti :asd:

sarà semplice suggestione, ma dopo aver provato un po' i vari knights, sembra mi diverta di più con robin

finito
meh, opinioni contrastanti.
nonostante tutti i nonsense e le premesse, la trama non mi è dispiaciuta troppo
lato gameplay il peggio. una volta presa la mano e potenziato robin ho cominciato a divertirmi, ma confrontato agli arkham ne esce con le ossa rotte. ok gli slanci, ma a volte rischiano di rompere ancora di più l'equilibrio :asd:
i vari costumi invece molto fighi, così come la possibilità di personalizzarli un minimo
ah, la cover di livin la vida loca top :rickds:

Qualcuno sa o si ricorda se i dossier dei supercriminali possono essere fatti tutti a fine gioco o dopo un certo capitolo vengono rimosse?

Alla fine ho fatto una run e di certo non è un gioco da 8. Rimane inferiore a tutti gli altri Batman, sicuramente anche sotto AC Origins/Odyessey come tipo di gioco, ma se uno passa sopra a movimenti, telecamera, combattimenti, caratterizzazione/adattamento personaggi, parzialmente trama principale e secondaria, modello di guida e parte finale un po' meh, può anche divertire alla fine.

se uno passa sopra a movimenti, telecamera, combattimenti, caratterizzazione/adattamento personaggi, parzialmente trama principale e secondaria, modello di guida e parte finale un po' meh
Insomma non c'è niente di decente :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro