Guess The Date! Indovina la data dell'evento! | Avete tempo sino al 30 Giugno! |

Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,375
Indovina la data

*Notare le straordinarie doti editative

​

L'evento di Microsoft (speriamo) in grande stile si avvicina, il mese è praticamente certo ma chi riuscirà ad indovinare il giorno corretto con tanto di orario?

Regole:

• E' vietato candidare un giorno con un orario già detto da un altro utente
  • E' vietato modificare il post, se volete cambiare scrivetelo in un altro post e non modificando lo stesso, entro tempi decenti e non dopo giorni
  • Le date devono già considerare l'orario italiano e non quello americano

Per il resto è tutto valido e possono partecipare tutti.

Il funzionamento è molto semplice: dovrete dire una data completa di giorno e ora, noi la riporteremo in questo primo post e chi si avvicinerà di più vincerà un codice per 3 mesi di Game Pass Ultimate!!

Il gioco finirà il 30 Giugno, dopodiché si attenderà sino a quando Microsoft ufficializzerà la data precisa perciò potreste avere un mese come anche 2 giorni, quindi affrettatevi!

E ora via!

Lista:

Catania13 = 10 Luglio 22:00

Blapeps = 11 Luglio ore 22:00

Rattleshirt = 12 Luglio 21:30

Olorin = 11 Luglio 18:00

iZ SoPraNoZ = 9 Luglio 21:00

Shukakussj = 18 Luglio 18:30

Auron307 = 9 Luglio 18:00

MajorCavax = 9 Luglio 22:00

Makaveli_tha_don = 14 Luglio 22:00

Python_Coffee = 14 Luglio 21:00

lulla = 13 Luglio 22:00

Enfant_Terrible = 16 Luglio 22:00

ThinkPositiveX = 21 Luglio 21:00

GianMX2 = 6 Luglio 21:30

Falo = 14 Luglio 18:00

Hicks = 4 Luglio 22:00

Checco73 = 12 Luglio 22:00

Ctekcop = 21 Luglio 22:00

ZioRenovatio = 15 Luglio 22:00

Johnny on the Spot = 23 Luglio 22:30

drakeandredbull = 12 Luglio 00:00

NDM = 14 Luglio 19:00

destroyer8992 = 17 Luglio 18:00

12TeraflopsRulez = 2 Luglio 2:40

Hellrizer = 16 Luglio 21:00

M3nthis = 13 Luglio 19:00

Dream1 = 21 Luglio 19:00

Luca.Lampard. = 19 Luglio 22:00

mrbrolo = 22 Luglio 22:00

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio io giorno 10 di luglio alle 22

11 luglio ore 22 ( giuro ero entrato per scrivere la stessa data di Catania13  :rickds: )

Comunque se posso dare un consiglio sarebbe opportuno decidere i criteri con cui scegliere chi si avvicina di più. Ad esempio:

Evento giorno 10 alle 22. Utente X dice giorno 9 alle 22, Utente Y dice giorno 11  alle 22

Oppure se si indovina il giorno, con l'orario va più vicino chi va in eccesso o va in difetto (a parità di margine di errore ovviamente)?

Comunque insomma bisognerebbe decidere un po' questi criteri

Comunque se posso dare un consiglio sarebbe opportuno decidere i criteri con cui scegliere chi si avvicina di più. Ad esempio:

Evento giorno 10 alle 22. Utente X dice giorno 9 alle 22, Utente Y dice giorno 11  alle 22

Oppure se si indovina il giorno, con l'orario va più vicino chi va in eccesso o va in difetto (a parità di margine di errore ovviamente)?

Comunque insomma bisognerebbe decidere un po' questi criteri
Vai tranquillo mettendo quello che vuoi, sappiamo già come fare :sisi:

Perchè risulta 16 luglio, la mia? 
Perché è la data che hai scritto inizialmente prima di modificare...Data che poi è stata scelta da Majorcavax.

Ovviamente se poi modificate non è che posso star lì a rivedere tutte le date già scritte al 1° post, quindi cercate di non modificare altrimenti succedono cose come queste :asd:

O torni al 16 oppure scegliene un'altra.

Martedì 14 luglio ore 21:00 (orario americano)

Perché è la data che hai scritto inizialmente prima di modificare...Data che poi è stata scelta da Majorcavax.

Ovviamente se poi modificate non è che posso star lì a rivedere tutte le date già scritte al 1° post, quindi cercate di non modificare altrimenti succedono cose come queste :asd:

O torni al 16 oppure scegliene un'altra.
Si ma ho modificato tipo 2 minuti dopo. Cmq confermo il 9.

Sarebbe suggestivo se fosse il 7/17 luglio dato che importanza fondamentale nell'evento è attribuita ad Halo... questo solo per dire nell'eventualità "l'avevo detto"  :fyebr8:

Però sarà lunedì 13 luglio ore 22.00.

Lo so, sembra una data strana ed improbabile ma è così.

2 luglio alle 22:00

Improbabile ma le date che pensavo io son gia' state tutte prese :dsax:

Se si libera il 16 luglio alle 22 di soprano, scelgo quella piuttosto :sisi:

Martedì 14 luglio ore 21:00 (orario americano)
Non incasiniamoci con orario americano o italiano, l'orario è quello che risulta in italia :\

Il 14 alle 21 è già stato scelto da un altro utente, se vuoi puoi mettere l'equivalente.

Si ma ho modificato tipo 2 minuti dopo. Cmq confermo il 9.
Però l'avevo comunque già scritto e Major era in discussione dall'inizio quindi dovresti cambiare o proprio il giorno o l'orario, quello l'ha scelto lui non avendo visto la tua modifica...a meno che non voglia cambiare @MajorCavax, allora in quel caso posso mettere il 9 alle 22 come hai scritto dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro