Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga mi e arrivata la one nuova. Ho ancora la "vecchia" collegata. La procedura quale sarebbe?

Collego la nuova prima o dopo aver cancellato il gamertag dalla precedente.

Ok apposto ho fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema...ho cambiato xbox (360) e sto cercando di riscaricare i giochi, senza licenze perché le avevo date poche settimane fa, quindi entro nel mio account con i giochi e metto a scaricare ma dopo poco mi dice impossibile scaricare.... ho provato a cancellare tutti i download parziali, la cache, i profili e altre cose ma non va...solitamente me li faceva scaricare anche senza licenze

Una domanda...da quando ho aggiornato la console ieri mi da sempre questo problema:

0e3e5f3d3a2bfdaf008261955080a8a8.jpg

Qualcuno sa dirmi come mai?:(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raga scusate ma come si connette wireless il pad one allla console? non capisco
Dovrebbe esserci un pulsante da premere sul lato sinistro della console (dove c'è il lettore blu ray per intenderci) e allo stesso tempo uno anche sul controller (dietro, vicino la X bianca). In questo modo dovrebbe associare controller e console, e la prossima volta ti basterà accendere il controller tenendo premuto il pulsante Home (la X bianca di prima).

Ciao a tutti,solo io da quando è arrivato il nuovo aggiornamento ho problemi a connettermi con il Live??Devo aspettare diversi minuti,la cosa strana è che se ho in download qualcosa vedo che procede,quindi il collegamento a internet è presente,ma non c'è lo store la lista amici e i salvataggi on-line e prima del aggiornamento non ho mai avuto un problema simile....

Una domanda...da quando ho aggiornato la console ieri mi da sempre questo problema:
0e3e5f3d3a2bfdaf008261955080a8a8.jpg

Qualcuno sa dirmi come mai?:(

Sei sicuro di non avere qualche problema di connessione? Prova a mettere il dns a mano. :ciao:

Premessa: ho NAT aperto e connessione a 6mb/s in download.

Ogni volta che scarico qualcosa su One gli altri device che sfruttano la connessione (PC, tablet, altre console), è come se avessero la connessione "bloccata", mi va lentissima, ad occhio ben sotto a 500Kb/s.

Considerando che il download palesemente non succhia tutta la connessione disponibile e che se scarico su steam (a velocità anche più alte) o da PSN non succede nulla di simile, secondo voi cos'è?

È capitato a qualcuno?

salve vorrei un consiglio vorrei un hdd per attaccare ad un xbox one ,mi sapreste dare qualche consiglio su hdd prezzo e qualita media. vi ringrazio:gab:

salve vorrei un consiglio vorrei un hdd per attaccare ad un xbox one ,mi sapreste dare qualche consiglio su hdd prezzo e qualita media. vi ringrazio:gab:
Io uso un Samsung da 2TB USB 3.0 che si alimenta direttamente dalla USB collegata alla console. Funziona molto bene, mi era stato appunto consigliato da altri qua sul forum. Come prezzo quando l'ho preso io era sui 85€ (Amazon). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine mi dava errore spedizione perché quei geni dell'unieuro mi avevano dato il numero di tracciamento sbagliato alla terza mail mi hanno risposto e scusandosi del ritardo mi hanno dato il numero giusto....consegna prevista domani...

alla fine mi dava errore spedizione perché quei geni dell'unieuro mi avevano dato il numero di tracciamento sbagliato alla terza mail mi hanno risposto e scusandosi del ritardo mi hanno dato il numero giusto....consegna prevista domani...
Che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei sicuro di non avere qualche problema di connessione? Prova a mettere il dns a mano. :ciao:
Si erano smadonnate le impostazioni tra la console e il Router di fastweb....IP cambiato ecc...Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovrei prendermi un hd esterno mi consigliate con alimentatore o alimentato tramite usb della console?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[F.A.Q Xbox One| Consigli Tecnici & Problemi di Connessione]

Ciao gente

Avrei un quesito e spero sia la sessione corretta perché altre non ne ho trovate.

Se mi viene un amico a casa come faccio x farlo giocare?

Mi tocca creare un account con tanto di mail?

Ma s è un bimbo amico di mio figlio?

Stasera ho provato con ospite ma ogni volta che uscivamo dal gioco azzerava i livelli ottenuti.

Come devo fare?

Grazie e buonanotte a tutti

Io uso un Samsung da 2TB USB 3.0 che si alimenta direttamente dalla USB collegata alla console. Funziona molto bene, mi era stato appunto consigliato da altri qua sul forum. Come prezzo quando l'ho preso io era sui 85€ (Amazon). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao

Scusa l'ignoranza ma il disco USB esterno permette di installare li i giochi per lanciarli?

Oppure ha altre funzioni?

Quali?

Grazie mille

CiaoScusa l'ignoranza ma il disco USB esterno permette di installare li i giochi per lanciarli?

Oppure ha altre funzioni?

Quali?

Grazie mille

Ti permette di avere altro spazio oltre allo spazio della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti permette di avere altro spazio oltre allo spazio della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scusa ma sono poco esperto.

Spazio extra dove installare i giochi, le parco o altro per giocarci, giusto?

Grazie

Scusa ma sono poco esperto.Spazio extra dove installare i giochi, le parco o altro per giocarci, giusto?

Grazie

Anche per scaricare giochi una volta configurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per la risposta,

Per configurarlo dove trovo info?

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro