Copy
自由な精神
- Iscritto dal
- 23 Nov 2017
- Reazioni
- 13
Condivido in pieno e aprezzo la tua idea...però invece di postarlo in questa discussione sarebbe più logico aprirne una nuovaSalve ho chiesto ad un moderatore e posso procedere a patto di non insistere. Detto questo volevo realizzare una petizione con tanto di mail da mandare all'assistenza Playstation (non è possibile mandare qualcosa alla Sony direttamente) sul fatto di inserire la possibilità di cancellare/annullare le licenze dei giochi che non ci interessano più (ed anche della serie TV Powers sbucata letteralmente all'improvviso di cui ho chiesto subito la cancellazione, perché non mi interessa, e mi hanno detto che non possono farci niente anche se nel Termine di uso PSN non proibisce che un giocatore può spontaneamente rinunciare ad una licenza volendo). Detto questo visto che da solo faccio un po' fatica per favore fatte una firma indicando soltanto il nome (solo per indicare che non sono il solo a chiedere, sarebbe utile specie per coloro che vorrebbero cancellare dalla lista acquisti quei titoli acquistati in modo ignorante durante gli sconti e che non ci sono piaciuti o roba lasciata "ammuffire" dell'era Ps3). Ribadisco ho bisogno solo di un nome ed anche se la cosa non vi interessa direttamente fatemi solo il favore della firma così poi realizzerò una mail all'Assistenza. Vi ringrazio in largo anticipo e spero che siate buoni e generosi (dopotutto quelli di Steam possiedono già tale funzione, perché non possiamo averla anche noi Sonari anche se la useranno in quattro gatti?)
Per firmare è sufficiente solo scrivere il vostro Nickname da forum, niente di più![]()

Un consiglio: Non serve a nulla mandare una email all'assistenza sony,visto che andrebbe cestinata all'istante!!! ma servirebbe aprire una petizione online a livello globale tramite una piattaforma per la raccolta di firme. Solo in quel caso , raggiungendo un numero veramente alto di firme (stiamo parlando di centinaia di migliaia ) e di conseguenza attirando l'attenzione da parte di Sony, si potrebbe avere una minima speranza di essere considerati!!! se no è una perdita di tempo.
Ultima modifica da un moderatore: