Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità

Solo un collage di vecchie clip purtroppo, mi aspetto qualcosina di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bello il premio avatar e pure la copertina. Se mai dovesse arrivare pure da noi spero abbiano aggiustato il problema dell'audio fuori sincrono nei filmati in CG che affliggeva solo la versione italiana (quella UK è perfetta).

[/color]
io dopo averla finita con eroico ho provato a leggendario ma dopo 30 minuti sembrava un impresa .......... CMQ tanto di cappello meriti il mio rispetto
boh io che non sono proprio tanto bravo sono riuscito a finirla in leggendario in singolo,cercavo sempre di mettermi in copertura per ricaricare gli scudi,senza rischiare mai troppo,richiede un pò di pazienza ma è fattibile

finito finito la campagna solitaria a leggendario ora mi sento realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finito finito la campagna solitaria a leggendario ora mi sento realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande, ben fatto! :kappe:

Ora però da capo con tutti i teschi attivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve essere una cosa impossibile... :wush:

Grande, ben fatto! :kappe:Ora però da capo con tutti i teschi attivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve essere una cosa impossibile... :wush:
gia a leggendario sudi 7 camicie se poi si aggiungono tutti i teschi forse fra 10 anni di solo halo ci riuscirei ora mi godo l'armatura del capo in multyplayer

gia a leggendario sudi 7 camicie se poi si aggiungono tutti i teschi forse fra 10 anni di solo halo ci riuscirei ora mi godo l'armatura del capo in multyplayer
Ho provato una volta con i teschi Mitico, Tilt e Tempesta per superare una sfida settimanale. Era a difficoltà Leggendaria ma eravamo in 4...è stato comunque lunghissimo...Dovevamo versare caricatori su caricatori contro un singolo Elite per ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

guarda io gioco tutt'ora e di sera siamo dai 3500 ai 5000 solo su big team slayer

Si trova ancora gente a sufficienza direi...anche di pomeriggio.
Grazie mille! Volevo andare a comprarlo domani ma non ero sicuro del fatto che fosse ancora "vivo"... Adesso vado tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che cavolo hanno combinato? Hanno tolto il Massacro normale 4vs4 nei giochi di guerra o meglio bisogna avere il DLC per giocarci...

Ciao a tutti , a me piace molto Halo , ma nella mia lista amici non ho nessuno .

Sto cercando qualcuno che giochi abbastanza spesso . Non sono sicuramente uno dei più forti , ma non mi reputo neanche una pippa e non cerco una cosa seria tipo clan , ma solo persone che si vogliono divertire .

Cerco anche qualcuno per fare la campagna a Leggendaria in coop .

La mia tag è " davide82 " .

Grazie .

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti , a me piace molto Halo , ma nella mia lista amici non ho nessuno . Sto cercando qualcuno che giochi abbastanza spesso . Non sono sicuramente uno dei più forti , ma non mi reputo neanche una pippa e non cerco una cosa seria tipo clan , ma solo persone che si vogliono divertire .

Grazie .
ciao anch'io gioco a halo e vorrei farmi la campagna lengendaria in coop però non ho le cuffie mi si sono rotte:pffs:

Ciao a tutti , a me piace molto Halo , ma nella mia lista amici non ho nessuno . Sto cercando qualcuno che giochi abbastanza spesso . Non sono sicuramente uno dei più forti , ma non mi reputo neanche una pippa e non cerco una cosa seria tipo clan , ma solo persone che si vogliono divertire .

Grazie .

ciao anch'io gioco a halo e vorrei farmi la campagna lengendaria in coop però non ho le cuffie mi si sono rotte:pffs:
Posso aggiungervi entrambi? Anche a me interesserebbe fare la campagna leggendaria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Posso aggiungervi entrambi? Anche a me interesserebbe fare la campagna leggendaria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fate pure la mia è Catania 13

Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da fan di halo della vecchia guardia, dai tempi di halo 1, non posso dire se non che.. che...

che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto solo la prima missione ma oddio. Atmosfera a pacchi, mi sembrava di essere tornato nella pillar of autumn.. dopo halo reach che non m'aveva convinto proprio su questo fronte, questo halo sembra essere tornato sulle atmosfere alienanti della vecchia trilogia, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto giocando ad eroica, l'ia è sempre eccezionale, con nemici che fanno le peggio acrobazie per schivare le granate ed elite che ti accerchiano o aggirano le strutture per prenderti da dietro.

Avevo già avuto modo di giocare qualche partita online da mio cugino, su questo fronte non posso che riconfermare di ritenermi abbastanza soddisfatto.

Ultima modifica:
Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da fan di halo della vecchia guardia, dai tempi di halo 1, non posso dire se non che.. che...

che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto solo la prima missione ma oddio. Atmosfera a pacchi, mi sembrava di essere tornato nella pillar of autumn.. dopo halo reach che non m'aveva convinto proprio su questo fronte, questo halo sembra essere tornato sulle atmosfere alienanti della vecchia trilogia, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto giocando ad eroica, l'ia è sempre eccezionale, con nemici che fanno le peggio acrobazie per schivare le granate ed elite che ti accerchiano o aggirano le strutture per prenderti da dietro.

Avevo già avuto modo di giocare qualche partita online da mio cugino, su questo fronte non posso che riconfermare di ritenermi abbastanza soddisfatto.
Se sei un fan di vecchia data ti accorgerai ben presto qual'è il problema principale del gioco in relazione alla prima trilogia. Quello fatto da 343Industries è un gran passo ma non perfetto, insomma, goditelo e spero che lascerai un commento a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro