One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
La cosa bella è che la frutta, assieme al fatto che per alcuni la mappa di New Mombasa ricordi troppo Call of Duty (anche se qui molti hanno dimenticato la New Mombasa di Halo 2) sia stata una delle poche cose criticate della preview

Non si tratta di aver dimenticato.. è che una singola missione non significa nulla. Le mappe multiplayer di questo gioco nel corso dei suoi 20 anni avevano determinate caratteristiche che lo hanno definito non solo esteticamenre ma anche come gameplay, cosi come quelle di call of duty sono tipiche per altre cose. Ora se quella mappa è un caso isolato, come penso, no problem. Se invece molte mappe saranno in quel modo non credo apprezzero'..anche a me aveva ricordato troppo cod devo essere sincero..

Ok la forgia, ma la coop? Ha ancora meno senso l'aver annunciato la data allo showcase dell'anno scorso se versavano in queste condizioni :facepalm2:

Ok la forgia, ma la coop? Ha ancora meno senso l'aver annunciato la data allo showcase dell'anno scorso se versavano in queste condizioni :facepalm2:
La mia teoria per la co-op è che la versione One, con la nuova grafica migliorata, richieda ulteriori ottimizzazioni (già il fatto che fosse stata ridotta da 4 a 2 faceva capire qualcosa)
Per la forgia invece, credo sia anche lì una questione di lavori da far ultimare al team alla quale è stata affidata (che non è 343i, ma quello di project spark) e la voglia di farla testare tramite flight alla community)
Per il resto la notizia importante è la campagna e il multiplayer siano pronti
Post automatically merged:

Due nuove armi dal video su youtube

(e diamogli anche il merito di essere stati sinceri e di averci messo la faccia)

La mia teoria per la co-op è che la versione One, con la nuova grafica migliorata, richieda ulteriori ottimizzazioni (già il fatto che fosse stata ridotta da 4 a 2 faceva capire qualcosa)
Per la forgia invece, credo sia anche lì una questione di lavori da far ultimare al team alla quale è stata affidata (che non è 343i, ma quello di project spark) e la voglia di farla testare tramite flight alla community)
Per il resto la notizia importante è la campagna e il multiplayer siano pronti

Due nuove armi dal video su youtube

(e diamogli anche il merito di essere stati sinceri e di averci messo la faccia)

Meglio parlare delle armi
La prima con le scariche elettriche o è una specie di railgun oppure un'arma che emette fulmini o qualche tipo di plasma; la seconda mi pare l'arma delle sentinelle

Incommentabili una massa inutile di gente, andrebbero pagati a frustate, 13 mesi di rinvio e ancora un gioco monco...che software house miserabile.

Il Primo Colonizzatore "e diamogli anche il merito di essere stati sinceri e di averci messo la faccia" ma non ti vergogni a scrivere una frase così?

Beh parlo per me, spero solo che non rimandino la campagna per le lamentele §_§
Ah si beh, anche per me la coop non mi interessa, ma resta comunque una grave mancanza, visto che c'è sempre stata al lancio di un Halo.

Incommentabili una massa inutile di gente, andrebbero pagati a frustate, 13 mesi di rinvio e ancora un gioco monco...che software house miserabile.

Il Primo Colonizzatore "e diamogli anche il merito di essere stati sinceri e di averci messo la faccia" ma non ti vergogni a scrivere una frase così?
Bisogna ormai rendersi conto che a novembre uscirà un gioco non finito, inutile ormai pensare chissà cosa. E pensa se fosse uscito l'anno scorso... :asd: niente Forgia, coop, niente ray tracing e chissà quanta roba in meno e da aggiungere in corso d'opera

"Staten explains the more open-ended nature of Halo Infinite is a big development challenge in terms of "save systems and all the technology that drives this more non-linear experience, and in the co-op experience that's even more complicated. That's another reason why it's going to take longer, just to make sure it's quality."
  • Part of the tech test's PC performance struggles were due to a misconfiguration in the .exe; fixing that means the game should see a 20% performance boost straight away, not including what other optimizations 343 works on.
  • Consoles will have splitscreen multiplayer at launch, but PC won't due to technical challenges. But 343 is "absolutely excited about exploring" splitscreen multiplayer on PC post-launch.
  • The dev team is currently in "shutdown mode" which means a lot of bugfixing, reviewing issues, and buttoning up the game for launch. Polish, basically.
  • After shutdown is complete, they'll have more campaign and gameplay to show in the run-up to launch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro