K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,160
il 7.5 di Alan Wake è più probabilePosso già dirti che voto gli daranno: 8. Lo stesso che diedero a The Order![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 7.5 di Alan Wake è più probabilePosso già dirti che voto gli daranno: 8. Lo stesso che diedero a The Order![]()
in che senso ha la mira rotta?
Ieri l'ho provato col pad da series X e l'ain assist mi è sembrato consistente con lo zoom per me che gioco su PC era pure troppo.c'è molto poco aim assist/magnetismo proiettili, sbarella facilmente.. poi la sensibilità verticale e orizzontale è sballata rispetto ai precedenti.. anche in H5 era così. c'è un sacco di gente che se ne lamenta sul forum di waypoint.
Ieri l'ho provato col pad da series X e l'ain assist mi è sembrato consistente con lo zoom per me che gioco su PC era pure troppo.
No, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiareI gadget si cambiano solo nelle basi?
C’è chi dice simile a far cry, chi a crysis, chi ai vecchi halo con roba far cry opzionale ma interessante perché sgancia della lore.
Come lo vedi?
Inoltre lato tecnico siamo dalle parti del multiplayer ma su mappe più grandi?
Della storia non chiederò nulla ma tendenzialmente vedo che sta piacendo
Infatti l'ho provato su series X non su PC col pad, la mira normale senza zoom non mi è sembrata avere aim assist.No il discorso che dicevo riguarda la console, su pc non c è sto problema. E si parla di mira senza zoom
Andre su che piattaforma lo avete provato? Entrambe? Solo Xbox o solo PC?Tecnicamente a me non sta dispiacendo, ma ha alti e bassi.
Entrambe, buono su series X ma su PC a ultra è pure meglio.Andre su che piattaforma lo avete provato? Entrambe? Solo Xbox o solo PC?
Yep intendevo la Campagna. Son curioso di capire come performa rispetto alla Componente Multi (per quanto mi aspetti ottimi risultati sia su SX sia su PC di fascia medio-alta)Entrambe, buono su series X ma su PC a ultra è pure meglio.
Edit: intendevi la campagna![]()
Xbox Series XAndre su che piattaforma lo avete provato? Entrambe? Solo Xbox o solo PC?
Nessuno si aspettava il capolavoro tecnico, ma se mi dici storia molto bella mi hyppoNo, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiare
Post automatically merged:
Per me è un'esperienza maggiormente vicina a Crysis. Le attività presenti sono tutte opzionali e decisamente ricche di Lore. La storia è molto bella.
Tecnicamente a me non sta dispiacendo, ma ha alti e bassi.
Infatti ne ha pochissima. Molti utenti console si lamentano di questoInfatti l'ho provato su series X non su PC col pad, la mira normale senza zoom non mi è sembrata avere aim assist.
Bisogna smanettare, hanno reso tutto più accessibile via impostazioni.Infatti ne ha pochissima. Molti utenti console si lamentano di questo
No, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiare
Per me è un'esperienza maggiormente vicina a Crysis. Le attività presenti sono tutte opzionali e decisamente ricche di Lore. La storia è molto bella.
Rientrano.AnDr3 dimenticavo, hai avuto modo di scoprire dei collezionabili? Gli oggetti sbloccabili nel multiplayer rientrano in questa categoria o sono legati al raggiungimento di determinati punti o obiettivi?
Bisogna smanettare, hanno reso tutto più accessibile via impostazioni.
Sarà che adesso tra PAD elite, pad normale, chi usa mouse e tastiera, è diventato un macello impostare tutto in automatico
- Leggendo prima che le armi elettriche sono molto efficaci contro gli skimmers... come sono questi nemici?
- Ce ne sono altri di nuovi? A questa domanda vorrei solo un sì/no.
- hai parlato tra i contro che potrebbero risaltare in sede di recensione l'ambientazione. Il bioma è effettivamente quello con variazioni leggere come strutture e zone devastate? Non c'è qualcosa che ti faccia "respirare"?
- quest'ultimo punto mi fa venire in mente un'altra domanda strettamente connessa. Quanto della campagna hai provato ad ora? Cioè pensi di essere sotto la metà?
- com'è l'open world, missioni secondarie etc e come si innesta il sand box?
Non sfruttare i veicoli per le battaglie in questa open map... male. Speriamo che andando avanti troverai qualcosa.
No, gli equipaggiamenti li hai sempre tutti appresso e li puoi intercambiare