One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
halo-infinite-e3-2018-concept-4k-ac85a7187a3243c8bcf3cda3a65f9afa.jpg


 
Ho bisogno di certezze! Almeno il periodo di uscita e la tipologia di gioco, poi me ne sto buono per un po’ 

 
Halo Infinite: livestream stasera alle 22.30
 

All’E3 2018 abbiamo scoperto dell’esistenza di un nuovo capitolo della serie Halo, Halo Infinite.

Il gioco è stato oggetto di un brevissimo teaser che ha avuto più che altro il compito di definire il setting e soprattutto rivelare che il progetto è basato sul nuovo motore grafico Slipspace.

Stasera alle ore 22:30 avremo la possibilità, finalmente, di saperne di più riguardo a quel trailer grazie ad un livestream condotto da 343 Industries.

La diretta andrà in onda su Mixer e sarà presentata dal community director Brian ‘Ske7ch’ Jarrard insieme al narrative experience director Dan Chosich.

Sarà un’occasione per approfondire quel trailer e avere qualche dettaglio in più circa il contesto dell’esclusiva Xbox e Windows.

Non ci aspettiamo particolari rivelazioni considerando che il gioco non sarà pronto prima di qualche anno e potrebbe persino essere cross-gen.

Ma definire l’ambientazione spazio-temporale del nuovo episodio sarà estremamente interessante per gli appassionati del franchise, per cui se lo siete non mancate.

News Spaziogames.it

 
Halo Infinite: livestream stasera alle 22.30
 

All’E3 2018 abbiamo scoperto dell’esistenza di un nuovo capitolo della serie Halo, Halo Infinite.

Il gioco è stato oggetto di un brevissimo teaser che ha avuto più che altro il compito di definire il setting e soprattutto rivelare che il progetto è basato sul nuovo motore grafico Slipspace.

Stasera alle ore 22:30 avremo la possibilità, finalmente, di saperne di più riguardo a quel trailer grazie ad un livestream condotto da 343 Industries.

La diretta andrà in onda su Mixer e sarà presentata dal community director Brian ‘Ske7ch’ Jarrard insieme al narrative experience director Dan Chosich.

Sarà un’occasione per approfondire quel trailer e avere qualche dettaglio in più circa il contesto dell’esclusiva Xbox e Windows.

Non ci aspettiamo particolari rivelazioni considerando che il gioco non sarà pronto prima di qualche anno e potrebbe persino essere cross-gen.

Ma definire l’ambientazione spazio-temporale del nuovo episodio sarà estremamente interessante per gli appassionati del franchise, per cui se lo siete non mancate.

News Spaziogames.it
interessante magari lo guardo

 
Quindi, ieri è stato un making of del trailer teaser?

Oppure hanno mostrato qualcosa di nuovo/concreto?

 
Si prospetta un capolavoro. E mi sa sarà un grandioso titolo di lancio per la prossima Xbox :sisi:

Però che palle attendere fino all'E3 :sadfrog:

 
Halo Infinite, director soddisfatto del multiplayer

Continuano i lavori su Halo Infinite, il prossimo episodio della celebre serie targata Xbox che è attualmente in lavorazione. A parlarne è stato Frank O’Connor, director della serie per 343 Industries, che si è detto molto soddisfatto, su Twitter, di come le cose stanno procedendo.
Nello specifico, O’Connor ha parlato del multiplayer, per il quale si è detto particolarmente contento. L’autore è «molto fiducioso ed entusiasta» sul bilanciamento e la qualità del multiplayer, nonostante per 343 non fosse facile proporre qualcosa che fosse sia «d’evoluzione che attento al passato.»
O’Connor apprezza il lavoro svolto sul multiplayer pad alla mano e afferma che ci saranno comunque cose che al momento gradisce che saranno modificate, mentre altre che non sono di suo apprezzamento saranno sicuramente migliorate prima dell’uscita.

News Spaziogames.it

 
Di halo di devono prendere tutto il tempo del mondo dove però per me alcuni dei pilastri sono. 1) SP 30 fps 4k con il giusto mix livelli open e claustrofobici stile halo CE con inserimento di missioni secondarie per aumentare la lore e sbloccare skin alle armi e armature e mettere per ogni livello boss e mini boss. 2)MP 60 fps con mappe Arena e open dove queste ultime devono essere enormi soprattutto in firefight perché sarebbe bello che tra un ondata e l'altra cadessero dal cielo 2 scarab d'assaltare

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk

 
Halo Infinite tra i protagonisti dell’E3 2019 di Microsoft

Nei giorni scorsi, abbiamo parlato di Halo Infinite in virtù delle dichiarazioni di 343 Industries, che ha spiegato il perché della necessità di un nuovo engine per il prossimo ambizioso progetto della saga. Nelle scorse ore, proprio il team di sviluppo è tornato sull’argomento, assicurando che proprio Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell’E3 2019 di casa Microsoft.

La conferma arriva da Bonnie Ross, a capo del team di sviluppo, che ha ribadito quanto anticipato anche dal director Chris Lee: la grande kermesse videoludica di giugno sarà il teatro in cui scopriremo qualche ulteriore novità sul gioco e, soprattutto, in cui apprenderemo maggior informazioni sul nuovo SlipSpace Engine.

Mettiamoci comodi in attesa di giugno, quindi, per tutte le ulteriori novità su questo “reboot” spirituale di un franchise che è da sempre sinonimo del mondo Xbox.

News Spaziogames.it

 
davideh2 ha detto:
Di halo di devono prendere tutto il tempo del mondo dove però per me alcuni dei pilastri sono. 1) SP 30 fps 4k con il giusto mix livelli open e claustrofobici stile halo CE con inserimento di missioni secondarie per aumentare la lore e sbloccare skin alle armi e armature e mettere per ogni livello boss e mini boss. 2)MP 60 fps con mappe Arena e open dove queste ultime devono essere enormi soprattutto in firefight perché sarebbe bello che tra un ondata e l'altra cadessero dal cielo 2 scarab d'assaltare

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 
Personalmente, non riuscirei a tornare ai 30fps con Halo. Halo 5 è il gioco più rock solid della gen. Meglio 60fps e 4K con qualche effetto in meno che 30fps e 4K in un titolo del genere.

Comunque, la presenza di Halo all'E3 per me non era scontata. Da capire se porteranno solo un trailer o un gameplay.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top