Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2024, punta e cliccaHo bisogno di certezze! Almeno il periodo di uscita e la tipologia di gioco, poi me ne sto buono per un po’
interessante magari lo guardoHalo Infinite: livestream stasera alle 22.30
All’E3 2018 abbiamo scoperto dell’esistenza di un nuovo capitolo della serie Halo, Halo Infinite.
Il gioco è stato oggetto di un brevissimo teaser che ha avuto più che altro il compito di definire il setting e soprattutto rivelare che il progetto è basato sul nuovo motore grafico Slipspace.
Stasera alle ore 22:30 avremo la possibilità, finalmente, di saperne di più riguardo a quel trailer grazie ad un livestream condotto da 343 Industries.
La diretta andrà in onda su Mixer e sarà presentata dal community director Brian ‘Ske7ch’ Jarrard insieme al narrative experience director Dan Chosich.
Sarà un’occasione per approfondire quel trailer e avere qualche dettaglio in più circa il contesto dell’esclusiva Xbox e Windows.
Non ci aspettiamo particolari rivelazioni considerando che il gioco non sarà pronto prima di qualche anno e potrebbe persino essere cross-gen.
Ma definire l’ambientazione spazio-temporale del nuovo episodio sarà estremamente interessante per gli appassionati del franchise, per cui se lo siete non mancate.
News Spaziogames.it
pensavo fosse stasera :( peccato, non c'è una replicaEra ieri.![]()
Si trovi il video su mixerpensavo fosse stasera :( peccato, non c'è una replica
Solo un dietro le quinte del trailer dell e3 purtroppoQuindi, ieri è stato un making of del trailer teaser?
Oppure hanno mostrato qualcosa di nuovo/concreto?
Personalmente, non riuscirei a tornare ai 30fps con Halo. Halo 5 è il gioco più rock solid della gen. Meglio 60fps e 4K con qualche effetto in meno che 30fps e 4K in un titolo del genere.davideh2 ha detto:Di halo di devono prendere tutto il tempo del mondo dove però per me alcuni dei pilastri sono. 1) SP 30 fps 4k con il giusto mix livelli open e claustrofobici stile halo CE con inserimento di missioni secondarie per aumentare la lore e sbloccare skin alle armi e armature e mettere per ogni livello boss e mini boss. 2)MP 60 fps con mappe Arena e open dove queste ultime devono essere enormi soprattutto in firefight perché sarebbe bello che tra un ondata e l'altra cadessero dal cielo 2 scarab d'assaltare
Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk