Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero perso avessero confermato il nuovo compositore, pensavo fosse ancora sconosciuto. È passata molto in sordina come news!Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente, per questo abbiamo assistito ad un cambio di registro.
Ad ogni modo speriamo che il nuovo compositore sia all'altezza. Qui trovate la sua pagina Youtube (ammesso che sia la pagina giusta e vera)
che senso ha mostrare la versione one in in evento che dovrebbe promuovere la prosdima console? Per me le versioni non differiranno più di tanto.almeno sono onesti con quello che vedi, la versione che girava e` XBOX X, senza dubbio
da vedere come si vede su un PC high end e series X
60 FPS, Open world, Fisica, I.A, che cacchio volevate di più XDTecnicamente vergognoso......che spreco di risorse.....
qualcuno ha dimenticato che hanno affermato per 1000000 VOLTE che non facevano giochi next gen per 2 anni? :pogchamp:Cioè abbiamo un Halo finalmente OW a 60fps e perdete tempo a parla della grafica? Io già sbavo, il rampino è una figata ?
da nessuna parte, ho vista solo un po su ratchet-horizon 2 e demon soulsVisto anche in 4K fa schifo tecnicamente.....ma dov'è la next gen? Dov'è la next gen? Dov'è la next gen?
Paga lo scotto di dover uscire pure su one Imho. Detto questo, gestisce comunque aeree parecchio aperte, personalmente il colpo d’occhio non mi è dispiaciuto.Visto anche in 4K fa schifo tecnicamente.....ma dov'è la next gen? Dov'è la next gen? Dov'è la next gen?