One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Per me il suo intero design è un passo indietro. So che ormai la decisione su quel fronte è quella di tornare alle origini ma questa armatura mi sembra troppo "semplice" rispetto alle ultime che erano più elaborate
Per me si tratta invece di un balzo in avanti  netto. Grazie a Dio hanno fatto qualcosa di semplice e non per forza ultra elaborato. 

Halo è nato ed ha conquistato milioni di fan con il suo stile essenziale e semplice.

Lo stile adottato con 343 con tecnologia ultra complessa e mille ghirigori è da sci-fi di serie B, uno stile che fa perdere d'identità un gioco che aveva una chiara personalità ed un linguaggio diretto e subito riconoscibile.

Come fatto con le musiche, andando ad appesantire facendo delle operazioni di aggiunta dove non ce n'era bisogno, Halo ha perso appeal e iconicità, andando a sembrare un prodotto come tanti all'interno di una marmaglia informe.

L'armatura del 4 per me è la più brutta, già è meglio quella del 5. Quella di Infinite invece mi piace tantissimo.

Comunque a me il verde dell'armatura di Chief non mi fa impazzire :tristenev:  
idem non mi piace assolutamente, quello che ho amato è l'armatura del 2 (parlo del remake)

Spoiler

cmq ma chi è quel soldato che si vede del trailer? 

Ultima modifica da un moderatore:
non mi ricordo una cippa sono passati 5 anni se qualcuno può fare un riassunto?, non mi ricordo nulla dell'universo di halo dovrei fare un ripasso

In giro si trovano riassunti talmente complessi che andrebbero riassunti pure loro
si sto vendendo dei video su youtube ma non si capisce una mazza, mi ricordo qualcosina ma vedo se riesco a trovare qualche video interessante

Di cosa hai bisogno?
vorrei ricordare come è nato l'universo halo e come sono nati i covenant 

visto che i profeti avevano sterminato tutto attraverso gli halo e ricrearono solo gli umani 

vorrei ricordare come è nato l'universo halo e come sono nati i covenant 

visto che i profeti avevano sterminato tutto attraverso gli halo e ricrearono solo gli umani 
Quelli a cui ti riferisci sono i precursori, mentre i profeti erano i leader dei Covenant.

Detta molto semplicemente 

I precursori usarano il sistema degli Halo per sterminare il Flood, ma salvarano vari esemplari di diverse specie viventi (tra cui gli umani) per poter ripopolare la galassia

I Covenant sono nati praticamente dopo che la razza dei Profeti e quella degli Elite si incontrarono e scontrarono a causa dei manufatti dei Precursori. Dopo la sconfitta degli Elite, le due parti scelsero di formare l'alleanza. Da lì in poi i Covenant inglobarono altre specie

Al limite vai su qualche wiki che son piene di articoli, sempre se ti va di leggere in inglese

Una volta qua sul forum c'era una discussione riguardo ad Halo, fatta da @mapaan ed era una cosa fantastica. Spero non l'abbiate cutoffata. 

Halo è nato ed ha conquistato milioni di fan con il suo stile essenziale e semplice.
Beh un po' perché la tecnologia di una volta non permetteva molto di più :asd:

Per me lo stile di 4 e 5 era una naturale evoluzione, più "complesso" ma comunque immediatamente riconoscibile 

Beh un po' perché la tecnologia di una volta non permetteva molto di più :asd:

Per me lo stile di 4 e 5 era una naturale evoluzione, più "complesso" ma comunque immediatamente riconoscibile 
Che la tecnologia fosse limitata è vero... questo non toglie che il gioco avesse una precisa impronta che non è stata evoluta bene nei successivi capitoli ma stravolta facendo perdere iconicità.

E purtroppo non solo in quello che poteva essere riconducibile alla tecnologia. Oltre al design sono stati stravolti aspetti come la catterizzazione dei covenant e le musiche.

È questione proprio di impronta artistica e ad esempio gli elite, citando uno dei tanti scivoloni, è qualcosa di quanto più lontano da come erano stati caratterizzati nella trilogia (+reach).

E questo purtroppo è piuttosto oggettivo, detto da uno che ha comunque apprezzato halo 4 e 5.

Sono riusciti a estrapolare il pezzo. 

Il pezzo è Halo all'ennesima potenza imho.

Sono riusciti a estrapolare il pezzo. 
Mi viene hype solo a sentirlo.

Comunque incredibile come si sappia così poco sul gioco quando manca così poco all'uscita. 

5 anni dall'ultimo Halo, gente...la stessa attesa da Oblivion a Skyrim  :bruniii:

13 ore fa, Falo ha scritto:

Quanto vorrei vedere qualcosa di più  :bruniii:

Tra l'altro… il secondo e terzo artwork mi hanno fatto venire in mente quanto sarebbe bello un livello ambientato in una città umana, magari di una qualche colonia, abbandonata dopo essere stato distrutta e con la natura che ha preso il sopravvento sugli edifici. Sarebbe veramente un nuovo e bel setting per la serie anche se, nonostante gli artwork, lo vedo difficile considerando che avrà centralità l'anello.

Quanto vorrei vedere qualcosa di più  :bruniii:

Tra l'altro… il secondo e terzo artwork mi hanno fatto venire in mente quanto sarebbe bello un livello ambientato in una città umana, magari di una qualche colonia, abbandonata dopo essere stato distrutta e con la natura che ha preso il sopravvento sugli edifici. Sarebbe veramente un nuovo e bel setting per la serie anche se, nonostante gli artwork, lo vedo difficile considerando che avrà centralità l'anello.
Una New Mombasa più selvaggia sarebbe figa tanto, ma come hai detto l'anello non credo lo permetta. Però secondo me non è da escludere del tutto, magari non è tutto ambientato li. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro