K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,150
L'elite è spettacolareMolto, molto bello. Non quanto l'Elite di Chief ma bello![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'elite è spettacolareMolto, molto bello. Non quanto l'Elite di Chief ma bello![]()
Volevo chiederlo anche io, sarebbe un vero peccato se non ci fosse.Mi chiedo se anche la console ha il logo dei 20 anni. Speriamo
Per la console si parlava di un restock, magari l'avrà anche il pad. Ma se va cmq tutto esaurito in 2 minuti diventa complicato prenderloVolevo chiederlo anche io, sarebbe un vero peccato se non ci fosse.
L'elite invece dite che ormai è perso nei meandri dei reseller o c'è speranza in un restock?
A mio parere solo il primo, Combat Evolved, è un po' invecchiato, ma comunque giocabile. Gli altri si difendono benissimo ancora oggi.Ciao ragazzi ho appena recuperato una series x e il gamepass ultimate, non ho mai giocato gli halo mi dite cosa recuperare? Non vorrei partire dai primi che magari dopo tutti questi anni mi rovinerebbero l'esperienza e mollerei subito (magari perchè giustamente nel frattempo sono invecchiati male)
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho appena recuperato una series x e il gamepass ultimate, non ho mai giocato gli halo mi dite cosa recuperare? Non vorrei partire dai primi che magari dopo tutti questi anni mi rovinerebbero l'esperienza e mollerei subito (magari perchè giustamente nel frattempo sono invecchiati male)
Grazie del consiglio, metto a scaricare la collection e mi butto nella saga
Cavoli visto leggermente tardiAlle 16 Gamestop farà una live su Twitch, durante la quale metteranno disponibili le ultime copie della Series X limited e del controller Elite
Cavoli visto leggermente tardi
alla fine hanno messo l’elite?
Peccato mi sarebbe piaciuto anche il pad, mi accontenterò della console anche perchè i reseller che chiedono 300-350 per l'elite possono anche pupparmeloYes, hanno messo le console (che sono durate circa un minuto) ed anche il pad Elite (durato una decina di minuti)
![]()
pensavo fosse only next! °_°Dopo aver visto il nuovo god of war che pare un dlc di quello ps4 mi pare chiaro che l'essere crossgen sia un limite per tutti e che non siano i 343I a fare pena.
Per fortuna questo almeno lato Microsoft dovrebbe essere l'ultimo.
FH5 l'unica eccezione, spacca i culi lo stesso![]()
Non è che si capisca molto da quel leak- 1 settimana alla seconda previewReddit - Dive into anything
www.reddit.com
![]()
È stato estratto dai file della preview, quindi roba che risale a Marzo. Praticamente i dataminer hanno scoperto che sono presenti file della forgia, mentre gli npc nemici sono disponibili solo in posa da cadavere. Un utente su un canale discord ha poi applicato le texture dei file dei modelli su Blender, con un risultato ovviamente differente da quello che sarà nella versione finale per una questione di compressione/luci e quant'altroNon è che si capisca molto da quel leak
Se veramente le mappe preview sono della forgia, direi che è un'ottima notizia, fa ben sperare sia per le mappe del lancio sia per quello che potrà creare la communityLa Forgia in Halo Infinite esiste ed è giocabile, il rimando è stato fatto solo per renderla ancora più completa con la possibilità di poter schierare l'i.a. e robe del genere. Ci sono perfino rumor dove le mappe che abbiamo giocato nella preview siano state costruite proprio con la forgia.
Ah poi forse al lancio ci sarà anche sparatoria, ma è una roba sparata solo da un utente quindi prendete con le pinze