One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Volevo chiederlo anche io, sarebbe un vero peccato se non ci fosse.

L'elite invece dite che ormai è perso nei meandri dei reseller o c'è speranza in un restock?
Per la console si parlava di un restock, magari l'avrà anche il pad. Ma se va cmq tutto esaurito in 2 minuti diventa complicato prenderlo

Ciao ragazzi ho appena recuperato una series x e il gamepass ultimate, non ho mai giocato gli halo mi dite cosa recuperare? Non vorrei partire dai primi che magari dopo tutti questi anni mi rovinerebbero l'esperienza e mollerei subito (magari perchè giustamente nel frattempo sono invecchiati male)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho appena recuperato una series x e il gamepass ultimate, non ho mai giocato gli halo mi dite cosa recuperare? Non vorrei partire dai primi che magari dopo tutti questi anni mi rovinerebbero l'esperienza e mollerei subito (magari perchè giustamente nel frattempo sono invecchiati male)

A mio parere solo il primo, Combat Evolved, è un po' invecchiato, ma comunque giocabile. Gli altri si difendono benissimo ancora oggi.

La Master Chief Collection è senza dubbio il tuo punto di partenza e di riferimento, dentro ci sono tutti i capitoli meno Halo 5 (l'ultimo) che trovi comunque sul Pass. Io ti direi di partire comunque da CE e al limite interrompi e passi ad Halo 2

Come ti hanno già detto dovresti partire dalla Master Chief Collection e giocare i capitoli in ordine cronologico di uscita a partire dal primo, Combat Evolved, più Halo 5.

Secondo me il primo è invecchiato bene nonostante ci siano alcune cose che possono sicuramente risultare antiquate.
Però avrebbe poco senso giocare gli Halo saltando dei capitoli main nonostante il primo sia anche in qualche modo "autoconclusivo" ed è dal secondo che si inizia realmente a diramare l'universo di gioco.

Dal momento che vuoi giocare gli Halo per recuperarli e quindi seguire la storia ti direi di non saltarne nemmeno uno (l'unico evitabile è il DLC di Halo 3, ODST, a livello di trama) perchè avrebbe poco senso.
A quel punto tanto varrebbe aspettare Infinite e giocare direttamente lui, data l'uscita a breve, e capire se piace il brand.

Grazie del consiglio, metto a scaricare la collection e mi butto nella saga :)

Post automatically merged:

(Altro sviluppatore ha lasciato 343i, ma come spiegato da questo ex-sviluppatore di 343i è tutta una questione di contratti)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie del consiglio, metto a scaricare la collection e mi butto nella saga :)

Un consiglio che cerco di dare sempre è quello di giocare Halo Combat Evolved con la grafica originale, con quella remake perde veramente troppo a livello di atmosfera ed anche design.
Il secondo invece merita tantissimo in versione moderna.
Facci sapere come va!

Alle 16 Gamestop farà una live su Twitch, durante la quale metteranno disponibili le ultime copie della Series X limited e del controller Elite

Cavoli visto leggermente tardi :asd:

alla fine hanno messo l’elite?

Yes, hanno messo le console (che sono durate circa un minuto :asd:) ed anche il pad Elite (durato una decina di minuti) :sisi:

Yes, hanno messo le console (che sono durate circa un minuto :asd:) ed anche il pad Elite (durato una decina di minuti) :sisi:
Peccato mi sarebbe piaciuto anche il pad, mi accontenterò della console anche perchè i reseller che chiedono 300-350 per l'elite possono anche pupparmelo :asd:
Grazie per la info!

Dopo aver visto il nuovo god of war che pare un dlc di quello ps4 mi pare chiaro che l'essere crossgen sia un limite per tutti e che non siano i 343I a fare pena.

Per fortuna questo almeno lato Microsoft dovrebbe essere l'ultimo.

FH5 l'unica eccezione, spacca i culi lo stesso :asd:
pensavo fosse only next! °_°

vedendo gt7 poi...

La Forgia in Halo Infinite esiste ed è giocabile, il rimando è stato fatto solo per renderla ancora più completa con la possibilità di poter schierare l'i.a. e robe del genere. Ci sono perfino rumor dove le mappe che abbiamo giocato nella preview siano state costruite proprio con la forgia.
Ah poi forse al lancio ci sarà anche sparatoria, ma è una roba sparata solo da un utente quindi prendete con le pinze

kgxp37z8ayn71.png

Non è che si capisca molto da quel leak
È stato estratto dai file della preview, quindi roba che risale a Marzo. Praticamente i dataminer hanno scoperto che sono presenti file della forgia, mentre gli npc nemici sono disponibili solo in posa da cadavere. Un utente su un canale discord ha poi applicato le texture dei file dei modelli su Blender, con un risultato ovviamente differente da quello che sarà nella versione finale per una questione di compressione/luci e quant'altro

La Forgia in Halo Infinite esiste ed è giocabile, il rimando è stato fatto solo per renderla ancora più completa con la possibilità di poter schierare l'i.a. e robe del genere. Ci sono perfino rumor dove le mappe che abbiamo giocato nella preview siano state costruite proprio con la forgia.
Ah poi forse al lancio ci sarà anche sparatoria, ma è una roba sparata solo da un utente quindi prendete con le pinze
Se veramente le mappe preview sono della forgia, direi che è un'ottima notizia, fa ben sperare sia per le mappe del lancio sia per quello che potrà creare la community :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro