One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
E' capitato anche a me. Certa gente proprio non riesce a capire che non si gioca solo per le kill :asd:
ma ci sta pure che uno giochi per le kill, tipo se io giocatore medio scarso mi trovo in squadra con il campione mondiale, caspita lo tengo io il teschio e te falli secchi; il fastidio per me è quando vanno ognuno in giro per i cavoli loro, perchè anche se fanno la kill poi l'avversario rinasce in un punto diverso che può essere davanti a me che scappo col teschio.
chiedo solo un minimo di gioco di squadra, difendete chi ha il teschio e state tranquilli che dove ci sta il teschio ci stanno avversari e potete sfogarvi sparandogli senza andare a caso per la mappa

Non credevo che avrei mai preso questa medaglia :morris2:

2021-11-30.png

Madonna santah che orgasmo il trailer.

Me li sto rigiocando tutti ci metterò un po' ad arrivare ad Infinite :sard: (skippando il 5 ovviamente)

Pivello, prova ad ottenere la medaglia dove uccidere il volo con lo schiodone il pilota di un veicolo :leggi:
Ingaggio autopilota? Mi sembra di averla presa nella beta ma col fucile di precisione...ah no, in volo. Allora no!
Con lo schidione ho preso Ballista e Tiro al Piattello (uccidi uno Spartan in volo lanciato da un cannone a uomo) :rickds:

Leggo ogni giorno le vostre impressioni, unite a quelle di giornalisti italiani, e mi sto lentamente rendendo conto che desidero avere una XsX.

Pur avendo la OneX vorrei godermelo al massimo della performance.

Sembra un mulitplayer straordinario: alcuni parlano di miglior multi dell'ultima decade.:morris2:

Com'è? Non lo vedo manco se mi minacciano di morte, ditemi un po' se è un bel launch trailer :asd:

Il gioco lato tecnico si è risollevato e dalle preview per fortuna lato gameplay sembra esserci alla grande.

Però diamine, 343 come al solito dimostra di non saper confezionare i trailer. A parte quello dell'annuncio di Halo 4 tutti i loro trailer sono sempre "meh".

Ai tempi Bungie era maestra sia con i teaser che con i trailer cinematici e con quelli di gameplay.

Il gioco lato tecnico si è risollevato e dalle preview per fortuna lato gameplay sembra esserci alla grande.

Però diamine, 343 come al solito dimostra di non saper confezionare i trailer. A parte quello dell'annuncio di Halo 4 tutti i loro trailer sono sempre "meh".

Ai tempi Bungie era maestra sia con i teaser che con i trailer cinematici e con quelli di gameplay.
Per me l'ultimo trailer è una bomba :unsisi:

Ieri sera ho specificato "solo controller" nelle classificate. Mi ha fatto ripartire da zero ?
Non che avessi fatto chissà quante partite, ma è comunque triste come cosa.
Ah, con il nuovo sistema di progressione si volaaaaaa.... Mi sa che hanno esagerato

Ieri sera ho specificato "solo controller" nelle classificate. Mi ha fatto ripartire da zero ?
Ah, con il nuovo sistema di progressione si volaaaaaa.... Mi sa che hanno esagerato
Adesso anche partendo da zero basta fare le 6 partite giornaliere pure senza toccare le missioni settimanali per finire il BP ben prima che inizi la prossima stagione anche senza averlo comprato :asd:

Basta tornare al crosplay ritrovi tutto.

Adesso anche partendo da zero basta fare le 6 partite giornaliere pure senza toccare le missioni settimanali per finire il BP ben prima che inizi la prossima stagione anche senza averlo comprato :asd:
È ripartita da zero la classifica, non il batte pass. Ho visto anche io che adesso si fanno livelli come se non ci fosse un domani, senza nemmeno sapere come e perché ?
Post automatically merged:

Basta tornare al crosplay ritrovi tutto.
Quindi terranno due classifiche separate? Mi pare una cazzata, se un giorno volessi giocare con un gruppo di persone che hanno fatto abitualmente la classifica diversa, avrei un rank completamente sballato

Ultima modifica:
È ripartita da zero la classifica, non il batte pass. Ho visto anche io che adesso si fanno livelli come se non ci fosse un domani, senza nemmeno sapere come e perché ?
Sì intendevo che anche iniziando il gioco oggi si riesce a livellare tutto il BP senza dover comprare nulla, mentre prima sarebbe stato impossibile senza mettersi a fare tutte le sfide settimanali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro