Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, mi garba parecchio e anche il pass non è malaccio!Bella la nuova modalità!
Anche se purtroppo molti sembrano non aver compreso che bisogna cercare di conquistarne a ripetizione il più possibile![]()
Re della Collina non mi sembra il massimo per le classificate... In rapida è spesso un delirioMolto bella, confermo
Intanto mi sono dedicato anche a rifare le 10 partite per le classificate, visto che tempo fa devono aver azzerato il ranking, e ho provato finalmente Re della Collina che è molto figa
Certo, peccato stimato per entrare in partita è quasi di 2 minuti![]()
Si è un bel delirio ma secondo me non tanto di più di quanto lo è teschio per esempioRe della Collina non mi sembra il massimo per le classificate... In rapida è spesso un delirioPer curiosità, che impostazioni hai messo per fare le ranked?
Pure io negli ultimi tempi avevo difficoltà a trovare gente così, meglio con il crossplay... Non capisco perché non siano tanto giocate quando le social le trova subito invece.Si è un bel delirio ma secondo me non tanto di più di quanto lo è teschio per esempio
Uso solo/coppie e controller come settings![]()
Con il crossplay non vorrei beccarmi gente con mouse e tastiera, mi pare che non si possa selezionare l'input cosìPure io negli ultimi tempi avevo difficoltà a trovare gente così, meglio con il crossplay... Non capisco perché non siano tanto giocate quando le social le trova subito invece.
In KoH più che altro ci sono zone senza ripari difficili da tenere e lì si crea spesso una moria generale con tutti che si buttano, almeno in social
OttimoCon il crossplay non vorrei beccarmi gente con mouse e tastiera, mi pare che non si possa selezionare l'input così
Comunque si, la situazione KoH è uguale anche nelle classificate![]()
Ottimo
Sicuramente le partite con "solo controller" sono più abbordabili, però si riesce a giocare pure contro quelli con m+k. Già con un controller con levette o simili si possono colmare un po' i vantaggi della tastiera
Evento attivo da oggi fino al 30, poi torna a metà giugno.
Il Pass evento mi pare ok come quello Tenrai.
C'è la skin per le armi nello store che mi ispira un sacco però costa pure 8€![]()
In Infinite il Controller è meglio di mouse e tastiera. Tutti i più alti in rank nonché i pro player usano il controller.Con il crossplay non vorrei beccarmi gente con mouse e tastiera, mi pare che non si possa selezionare l'input così
Comunque si, la situazione KoH è uguale anche nelle classificate![]()
in reltà sta cosa la fanno quasi tutti in tutte le modalità.. ed è uno dei grossi problemi di halo se non giochi in gruppo..Bella la nuova modalità!
Anche se purtroppo molti sembrano non aver compreso che bisogna cercare di conquistarne a ripetizione il più possibile![]()
se non si muovono ad aggiungere le cose sarà sempre peggio.Ci proverò, anche se non è un problema aspettare per giocare. È più un dispiacere perché a dicembre/gennaio non era così.
Spero che si riesca a ripopolare per bene, Infinite al netto del supporto manchevole è super divertente da giocare![]()
Dovevi finire l'eventoCosa bisogna fare se si vuole giocare Infinite lo stretto necessario per sbloccare questi contenuti narrativi nel multiplayer?