One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

Evento attivo da oggi fino al 30, poi torna a metà giugno.

Il Pass evento mi pare ok come quello Tenrai.

C'è la skin per le armi nello store che mi ispira un sacco però costa pure 8€ :dsax:

Bella la nuova modalità!
Anche se purtroppo molti sembrano non aver compreso che bisogna cercare di conquistarne a ripetizione il più possibile :asd:

Molto bella, confermo :sisi:
Intanto mi sono dedicato anche a rifare le 10 partite per le classificate, visto che tempo fa devono aver azzerato il ranking, e ho provato finalmente Re della Collina che è molto figa :sisi:
Certo, peccato stimato per entrare in partita è quasi di 2 minuti :dsax:

Molto bella, confermo :sisi:
Intanto mi sono dedicato anche a rifare le 10 partite per le classificate, visto che tempo fa devono aver azzerato il ranking, e ho provato finalmente Re della Collina che è molto figa :sisi:
Certo, peccato stimato per entrare in partita è quasi di 2 minuti :dsax:
Re della Collina non mi sembra il massimo per le classificate... In rapida è spesso un delirio :asd: Per curiosità, che impostazioni hai messo per fare le ranked?

Re della Collina non mi sembra il massimo per le classificate... In rapida è spesso un delirio :asd: Per curiosità, che impostazioni hai messo per fare le ranked?
Si è un bel delirio ma secondo me non tanto di più di quanto lo è teschio per esempio :asd:
Uso solo/coppie e controller come settings :sisi:

Si è un bel delirio ma secondo me non tanto di più di quanto lo è teschio per esempio :asd:
Uso solo/coppie e controller come settings :sisi:
Pure io negli ultimi tempi avevo difficoltà a trovare gente così, meglio con il crossplay... Non capisco perché non siano tanto giocate quando le social le trova subito invece.

In KoH più che altro ci sono zone senza ripari difficili da tenere e lì si crea spesso una moria generale con tutti che si buttano, almeno in social

Pure io negli ultimi tempi avevo difficoltà a trovare gente così, meglio con il crossplay... Non capisco perché non siano tanto giocate quando le social le trova subito invece.

In KoH più che altro ci sono zone senza ripari difficili da tenere e lì si crea spesso una moria generale con tutti che si buttano, almeno in social
Con il crossplay non vorrei beccarmi gente con mouse e tastiera, mi pare che non si possa selezionare l'input così :tristenev:

Comunque si, la situazione KoH è uguale anche nelle classificate :asd:

Con il crossplay non vorrei beccarmi gente con mouse e tastiera, mi pare che non si possa selezionare l'input così :tristenev:

Ottimo :rickds:

Sicuramente le partite con "solo controller" sono più abbordabili, però si riesce a giocare pure contro quelli con m+k. Già con un controller con levette o simili si possono colmare un po' i vantaggi della tastiera

Ottimo :rickds:

Sicuramente le partite con "solo controller" sono più abbordabili, però si riesce a giocare pure contro quelli con m+k. Già con un controller con levette o simili si possono colmare un po' i vantaggi della tastiera

Ci proverò, anche se non è un problema aspettare per giocare. È più un dispiacere perché a dicembre/gennaio non era così.
Spero che si riesca a ripopolare per bene, Infinite al netto del supporto manchevole è super divertente da giocare :sisi:

Evento attivo da oggi fino al 30, poi torna a metà giugno.

Il Pass evento mi pare ok come quello Tenrai.

C'è la skin per le armi nello store che mi ispira un sacco però costa pure 8€ :dsax:

Quasi quasi me la faccio anche io qualche partitella giusto per provare...

Rogelio Olguin (Lead Enviroment Artist) e Jerry Hook (Head Designer, autore del negozio e del sistema stagionale) lasciano 343i
Ovviamente si specifica dopo molto tempo (per il primo quattro anni e per il secondo quasi un decennio) e in entrambi i casi con lettere cordiali, tanto il grosso del lavoro lo hanno svolto
Post automatically merged:

FTn5NUKUEAApWc3.png

In Infinite il Controller è meglio di mouse e tastiera. Tutti i più alti in rank nonché i pro player usano il controller.
Forse è addirittura più facile crossplay di solo/duo controller

Cosa bisogna fare se si vuole giocare Infinite lo stretto necessario per sbloccare questi contenuti narrativi nel multiplayer?

Bella la nuova modalità!
Anche se purtroppo molti sembrano non aver compreso che bisogna cercare di conquistarne a ripetizione il più possibile :asd:
in reltà sta cosa la fanno quasi tutti in tutte le modalità.. ed è uno dei grossi problemi di halo se non giochi in gruppo..
pensano solo alle kill. collaborazione zero
Post automatically merged:

Ci proverò, anche se non è un problema aspettare per giocare. È più un dispiacere perché a dicembre/gennaio non era così.
Spero che si riesca a ripopolare per bene, Infinite al netto del supporto manchevole è super divertente da giocare :sisi:
se non si muovono ad aggiungere le cose sarà sempre peggio.
morirà per il mancato supporto

Troppo figa la nuova modalità e adoro anche la nuova mappa. Speriamo da qui a novembre rilascino sempre più roba

Non è male la nuova modalità, è tipo controllo, ma molto più dinamico peccato che la gente nelle modalità ad obiettivi abbia due mentalità: o si butta letteralmente sull'obiettivo o gioca a massacro... Risultato? Partite orrende :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro