One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Aspettiamo nuove conferme/smentite.

Se dovesse accadere si vede che tra due mali (perdita di quanto fatto fino ad ora Vs un motore evidente molto problematico) sceglieranno il male minore
 
Faccio 2 ore e mezza di coda infruttuosa su Overwatch 2, mi incazzo e chiudo.
Apro Halo ed è offline pure questo ma che cazzo è oggi un complotto
 
Il karma ti sta dicendo di buttarti su qualcosa di single player. :happybio:
Il karma mi sta dicendo che Microsoft deve mettere il lock regionale, perché dopo le 22 si finisce a giocare solo in server americani e noi poveracci europei siamo costretti a giocare contro di loro a 140-200ms di latenza.

L'abbandono totale di sto Halo da parte di MS mi sta facendo incazzare non poco.

Passino i rinvii sugli altri giochi, passi tutto, ma cazzo Halo supportatelo e fixatelo, non si può giocare un competitivo con sta latenza
 
Il karma mi sta dicendo che Microsoft deve mettere il lock regionale, perché dopo le 22 si finisce a giocare solo in server americani e noi poveracci europei siamo costretti a giocare contro di loro a 140-200ms di latenza.

L'abbandono totale di sto Halo da parte di MS mi sta facendo incazzare non poco.

Passino i rinvii sugli altri giochi, passi tutto, ma cazzo Halo supportatelo e fixatelo, non si può giocare un competitivo con sta latenza
su halo non è tanto, o solo, un problema di ping... è prorpio che soffre di un desync enorme ed in alcune partite è allucinante. ma ormai è utopia sperare che venga sistemato.
bisogna davvero vedere se ci sarà il passaggio ad UE5 o no. da li in poi si capirà come andrà avanti il gioco.
quello che è uscito fino ad ora è da dimenticare o quasi
 
Io spero che con la Forgia ci sia davvero quel balzo in avanti lato multiplayer che sostanzialmente, a dispetto dei predecessori, è stato il punto debole di questo titolo che aveva (ha?) le potenzialità per essere comunque uno dei migliori del franchise, e sicuramente lo è tra quelli proposti da 343 Industries. Vedremo, certo è la dimostrazione che il titolo è stato rilasciato "zoppo".
 
Per me che si passi subito al nuovo capitolo sarebbe una buona cosa, il game design della campagna di Infinite non mi ha lasciato nulla: bello da giocare, ma non mi è rimasto niente. Per dire, pure di Halo 4 e 5 mi ricordo alcuni livelli, qui proprio niente, l'open map l'ha ucciso. Quindi, per me, una nuova espansione con lo stesso design mi farebbe solo cadere le braccia. Che ritornino allo sparatutto arcade a livelli. Mentre per il multi è diverso, quello funziona e anche molto bene. Se lavorano a qualche altra modalità e bilanciano un pochettino meglio la progressione, per me va benissimo (va detto però che io non gioco le modalità competitive). Con la MCC sono riusciti a farla rinascere dal disastro, dimostrazione che possono farcela.
 
Per me che si passi subito al nuovo capitolo sarebbe una buona cosa, il game design della campagna di Infinite non mi ha lasciato nulla: bello da giocare, ma non mi è rimasto niente. Per dire, pure di Halo 4 e 5 mi ricordo alcuni livelli, qui proprio niente, l'open map l'ha ucciso. Quindi, per me, una nuova espansione con lo stesso design mi farebbe solo cadere le braccia. Che ritornino allo sparatutto arcade a livelli. Mentre per il multi è diverso, quello funziona e anche molto bene. Se lavorano a qualche altra modalità e bilanciano un pochettino meglio la progressione, per me va benissimo (va detto però che io non gioco le modalità competitive). Con la MCC sono riusciti a farla rinascere dal disastro, dimostrazione che possono farcela.
Al giorno d'oggi se non fai un OW non sei nessuno :sisi:
 
Per me che si passi subito al nuovo capitolo sarebbe una buona cosa, il game design della campagna di Infinite non mi ha lasciato nulla: bello da giocare, ma non mi è rimasto niente. Per dire, pure di Halo 4 e 5 mi ricordo alcuni livelli, qui proprio niente, l'open map l'ha ucciso. Quindi, per me, una nuova espansione con lo stesso design mi farebbe solo cadere le braccia. Che ritornino allo sparatutto arcade a livelli. Mentre per il multi è diverso, quello funziona e anche molto bene. Se lavorano a qualche altra modalità e bilanciano un pochettino meglio la progressione, per me va benissimo (va detto però che io non gioco le modalità competitive). Con la MCC sono riusciti a farla rinascere dal disastro, dimostrazione che possono farcela.
Pur trovandomi d'accordo sulla memorabilità della campagna, devo dire che le parti open world sono la parte più divertente del gioco.
Secondo me non devono rinunciare a quella, ma lavorare meglio sulle sezioni più lineari
 
Al giorno d'oggi se non fai un OW non sei nessuno :sisi:
ma un open world di Halo lo si può anche fare, basta che sia uno spin off. I capitoli principali devono rimanere degli sparatutto arcade a livelli. L'open world uccide l'epicità delle varie campagne single player. E Halo=epicità. Bungie ci aveva provato con ODST ma l'aveva strutturato in maniera diversa rispetto ad infinite: solo a fine campagna la mappa si apriva per cercare gli audiolog mancanti, prima era molto lineare il percorso da intraprendere per iniziare il livello successivo.
Pur trovandomi d'accordo sulla memorabilità della campagna, devo dire che le parti open world sono la parte più divertente del gioco.
Secondo me non devono rinunciare a quella, ma lavorare meglio sulle sezioni più lineari
Ma erano divertenti perché hanno azzeccato il gameplay. Il game design è pessimo secondo me. È il primo halo dove usare i veicoli è frustrante. Hanno creato una mappa dove guidare fa schifo. Ma poi le classiche battaglie campali con veicoli e veivoli come le fai in un open world? Puoi azzeccare le fasi lineari interne, ma quelle all'aperto, che sono le più memorabili (one final effort di Halo 3 è tipo una delle mie top 5 sezioni in un videogioco) con un game design OW è troppo complesso per i 343
 
ma un open world di Halo lo si può anche fare, basta che sia uno spin off. I capitoli principali devono rimanere degli sparatutto arcade a livelli. L'open world uccide l'epicità delle varie campagne single player. E Halo=epicità. Bungie ci aveva provato con ODST ma l'aveva strutturato in maniera diversa rispetto ad infinite: solo a fine campagna la mappa si apriva per cercare gli audiolog mancanti, prima era molto lineare il percorso da intraprendere per iniziare il livello successivo.

Ma erano divertenti perché hanno azzeccato il gameplay. Il game design è pessimo secondo me. È il primo halo dove usare i veicoli è frustrante. Hanno creato una mappa dove guidare fa schifo. Ma poi le classiche battaglie campali con veicoli e veivoli come le fai in un open world? Puoi azzeccare le fasi lineari interne, ma quelle all'aperto, che sono le più memorabili (one final effort di Halo 3 è tipo una delle mie top 5 sezioni in un videogioco) con un game design OW è troppo complesso per i 343
E difficile ma secondo me fattibile se pensata bene. Quelle sezioni potrebbero essere scriptate e il gioco non farti allontanare troppo dalla battaglia.
Sui veicoli concordo, il terreno è quasi sempre troppo impervio e stretto
 
Nel 2022 non si può riproporre lo stesso pessimo sistema di controllo dei veicoli di Halo 1 :hmm: E' roba preistorica, poi negli ambienti ci sono troppe rocce e i veicoli si ribaltano spesso e in modo davvero poco realistico.
 
A me quello che dà fastidio, dopo aver ripreso in mano Overwatch, è come l'UI sia lenta e buggata
 
E dopo l'UI, trovo ancora più insopportabile il sistema di sfide, soprattutto per gli inutili cambi sfida
 
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