One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
La situazione pare stia notevolmente migliorando all'interno di 343i, e non è da escludere una revisione della roadmap (in positivo) fin'ora annunciata. Pare che negli scorsi mesi molti dei problemi del motore di gioco siano stati risolti e che la nuova gestione, guidata da veterani della MCC, stia dando i suoi frutti. Se va tutto bene, dovremo avere d'ora in poi un aggiornamento mensile che dovrebbe aggiungere una o due nuove mappe, bilanciamenti ed è già stato "promesso", non annunciato, un ulteriore evento per febbraio che dovrebbe regalare tutte le armature mancanti di Halo Reach.
Diciamo che la situazione sta andando meglio delle mie più rosee aspettative, dove credevo che i contenuti sarebbero arrivati con regolarità solo a partire da settembre 2023
Post automatically merged:

In termini di giocatori siamo sempre lì: su steam sono "tornati" meno utenti del lancio della stagione 2, mentre su Xbox è come sempre negli ultimi posti dei 20 giochi più giocati. A livello di percezione personale però, sto incontrando molti più giocatori nuovi (armatura grigia ed emblema 1) del solito, ed i tempi di ricerca di una partita pare ci siano leggermente ridotti rispetto al passato, anche con una ricerca locale

Oh che culo. :sisi:

Scherza a parte, speriamo che questo team venga effettivamente è definitivamente raddrizzato. Il miracolo insomma
Io fra poco toccherò le 250 ore (per alcuni sono poche ma la mia media su steam è di 20, massimo 30 ore per gioco). Ci sono affezionato e mi piace troppo; fossi leggermente più bravo tenterei pure la via "professionale" ma non sono proprio dotato per quello :dsax:

Però non c'è stato appunto un grosso ritorno con la Forgia come si aspettavano diversi sul web, ormai credo che da quel punto di vista i danni (anche al brand) siano ormai irreversibili.

Comunque spero che separino totalmente le playlist ad obiettivi dal deathmatch e che mettano in evidenza quest'ultima perché sono abbastanza stufo di trovare gente che pensa di essere sempre su massacro.

Però non c'è stato appunto un grosso ritorno con la Forgia come si aspettavano diversi sul web, ormai credo che da quel punto di vista i danni (anche al brand) siano ormai irreversibili.

Comunque spero che separino totalmente le playlist ad obiettivi dal deathmatch e che mettano in evidenza quest'ultima perché sono abbastanza stufo di trovare gente che pensa di essere sempre su massacro.
Halo Infinite ha sostanzialmente distrutto il brand.

Ci voleva il prociutto davanti agli occhi per non capirlo.

Ora si tratta di ricostruire da ZERO

Halo Infinite ha sostanzialmente distrutto il brand.

Ci voleva il prociutto davanti agli occhi per non capirlo.

Ora si tratta di ricostruire da ZERO
Ricostruire da zero non direi perché comunque ha la sua dose di utenza più o meno stabile da mesi, ma l'occasione per tornare ad avere un ruolo importante nella scena degli FPS ormai è andata e non ce ne saranno altre per me

Io sono dell'idea che anche se aggiungessero una mappa e una modalità al giorno non cambierebbe assolutamente nulla. È un fps troppo """"complesso"""" per l'utente medio e troppo """semplice""" per quello hardcore

Io sono dell'idea che anche se aggiungessero una mappa e una modalità al giorno non cambierebbe assolutamente nulla. È un fps troppo """"complesso"""" per l'utente medio e troppo """semplice""" per quello hardcore
This. Cioè per me i numeri di CoD e Fortnite non li farà mai. Il gioco è comunque molto giocato, ora non facciamolo passare per un cadavere che non è così :asd:

This. Cioè per me i numeri di CoD e Fortnite non li farà mai. Il gioco è comunque molto giocato, ora non facciamolo passare per un cadavere che non è così :asd:
Bisognerebbe domandarsi perché non li farà mai numeri simili, quando fino alla fine della gen 360 non era un brand messo male, anzi.

Bisognerebbe domandarsi perché non li farà mai numeri simili, quando fino alla fine della gen 360 non era un brand messo male, anzi.
Perché come si diceva prima ha un gameplay che non c'entra nulla con quei titoli. O vuoi perché sono cambiati i tempi, e un 14enne Halo manco lo conosce.

Perché come si diceva prima ha un gameplay che non c'entra nulla con quei titoli. O vuoi perché sono cambiati i tempi, e un 14enne Halo manco lo conosce.
C'entra poco il gameplay quando il titolo più giocato è Fortnite dove c'è pure la componente di building, oltre che quella di shooting, da gestire.
È un insieme di fattori, ma imho il principale è aver perso l'occasione che avevano con Infinite, nonostante un ottimo inizio, dopo due capitoli piuttosto criticicati.

Credo la prima mappa ad essere fatta con la forgia a non sembrar essere fatta con la forgia (sono stati molto bravi ad usare le luci e l'ambientazione)
In ogni caso, questa sopra e quest'altra saranno con buone probabilità le prime mappe realizzate dai "giocatori" ad essere integrate nel gioco base (dopo ovviamente ulteriori lavori alle luci, alle ombre e alla nav mesh per i bot)

Ragazzi quando inizia la S3? Mi hanno regalato 1000 soldini di halo :facepalm: quindi devo trovare il modo per usarle :asd:

A
Ragazzi quando inizia la S3? Mi hanno regalato 1000 soldini di halo :facepalm: quindi devo trovare il modo per usarle :asd:
A marzo. Tienili per il BP così se lo finisci li recuperi :ahsisi:

Non lo sto seguendo da molto. Hanno inserito la coop e la possibilità di ripetere le missioni?

Non sarà tra i titoli più giocati, però mi trova immediatamente le partite in BTB, peccato che per caricare le partite a volte ci mette un botto :dsax:

EDIT: aggiungo che me le trova subito con impostazioni di matchmaking locale e difatti le partite hanno tutte ping basso, non si trovano più i 100/200 ms

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro