Come se la colpa fosse solo di 343 e della Ross in particolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se la colpa fosse solo di 343 e della Ross in particolare.
Ho detto una parte.
Un frammento di Halo non va mica bene.
Ma ci vuole tanto ad ammettere che la gestione del brand è stata inadeguata e che il team e il management (a tutti i livelli) non sono all'altezza?
Ma ti ho quotato?
AaaaahMa ti ho quotato?
E di chi dovrebbe essere?......non dire MS perchè è una stronzata visto la libertà i soldi id il tempo che gli hanno lasciato...Come se la colpa fosse solo di 343 e della Ross in particolare.
Se Booty invece di andare in giro soltanto magari controllasse lo stato dei lavoriE di chi dovrebbe essere?......non dire MS perchè è una stronzata visto la libertà i soldi id il tempo che gli hanno lasciato...
Booty e il team non sono adeguati.E di chi dovrebbe essere?......non dire MS perchè è una stronzata visto la libertà i soldi id il tempo che gli hanno lasciato...
Mi sembra solo una stronzata per dare ancora un alibi a degli incompetenti totali.Booty e il team non sono adeguati.
Spencer è responsabile di aver messo quella gente lì a capo degli XGS
Tu dici che è solo colpa di 343i?Mi sembra solo una stronzata per dare ancora un alibi a degli incompetenti totali.
Difficile dire chi fra i due abbia responsabilità maggiori all'interno dei 343I, va da sé però che è implicito sia la parte dirigenziale a doversi prendere gli oneri degli errori, sono pagati per questo. Detto questo gli operativi avevano a mio parere l'obbligo almeno di ammettere che il motore grafico era ed è assolutamente non all'altezza di un brand simileTu dici che è solo colpa di 343i?
Del management o proprio di chi fa il lavoro operativo secondo te?
Il team e il management (a tutti i livelli) non sono mai stati davvero all'altezza di gestire la regina di tutte le IP ludiche Microsoft.Ma ci vuole tanto ad ammettere che la gestione del brand è stata inadeguata e che il team e il management (a tutti i livelli) non sono all'altezza?
Gioco quasi ogni giorno senza problemi (NON ranked)C'è stato un exploit di network manipulation o è ufficialmente morto?
Sono 3 giorni che non trovo una stanza con meno di 120-130 di latenza, e ho una connessione di una potenza inaudita
Boh a me sono 3 giorni che pinga in maniera esagerata, e lo fa solo Halo (gioco ogni giorno o quasi anche io dal D1)Gioco quasi ogni giorno senza problemi (NON ranked)
Guarda, ho notato che ultimamente trovo un sacco di gente nuova (giocatori inesperti con Spartan default, non personalozzato) e i tempi di ricerca delle partite sono molto bassi.Quindi c'è ancora qualcuno che ci gioca?