One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Guarda, ho notato che ultimamente trovo un sacco di gente nuova (giocatori inesperti con Spartan default, non personalozzato) e i tempi di ricerca delle partite sono molto bassi.

La cosa più fastidiosa al momento è il sistema di composizione delle squadre: capita spesso di avere in squadra (o di giocare contro) un giocatore estremamente bravo e forte che gioca assieme a gente meno capace. Per il gioco la squadra è complessivamente equilibrata con quella avversaria, ma a conti fatti non ha senso e non è divertente giocare così: il giocatore forte deve sempre dare il massimo per non perdere e il resto della squadra è carne da macello.
Porto due esempi clamorosi:
  • Arena CLB, la mia squadra era composta da me e da un altro tizio che siamo finiti in positivo ma di poco. Poi c'era un giocatore che ha fatto pochissime uccisioni ed è morto un sacco (3-24) e infine un altro giocatore che ne ha uccise OLTRE 50 ed è morto una decina di volte. Squadra avversaria? È cambiata 4 volte, tra gente che usciva e veniva sostituita da bot, giocatori che probabilmente quittavano.
  • Escalation Slayer: tre giocatori della squadra avversaria di medio-basso livello e un singolo soggetto che ha fatto 25 uccisioni senza mai morire (è stato un incubo).

Gioco dalla stagione 1 ma questa situazione mi sembra molto più evidente solo ora (c'è molta più gente che quitta i match): in sostanza devono ridurre a mio avviso il divario massimo che ci può essere tra il giocatore più scarso e quello più bravo.
A me sta succedendo spesso, perdo le partite facendo 30 kill (e punti teschio, bandiera, ecc) con compagno che fanno anche 0 kill - 0 assist - 17 morti e sono alla loro 7ª partita :rickds:

La cosa brutta è che il matchmaking sembra ragionare così:

Uno bravino che gioca dal D1 con 3 senza mani = 4 medi

Il risultato è praticamente un 1v4
 
A me sta succedendo spesso, perdo le partite facendo 30 kill (e punti teschio, bandiera, ecc) con compagno che fanno anche 0 kill - 0 assist - 17 morti e sono alla loro 7ª partita :rickds:

La cosa brutta è che il matchmaking sembra ragionare così:

Uno bravino che gioca dal D1 con 3 senza mani = 4 medi

Il risultato è praticamente un 1v4
Esatto, e come dici tu capita spesso purtroppo (sia in positivo che in negativo eh) :tristenev:
 
Beh ora come ora non deve essere facile trovare un equilibrio in un gioco f2p più o meno popolare tra partite veloci ed eque.
 
In effetti, pure io ci gioco molto raramente. Se si trovano diversi giocatori inesperti o scarsi non sarebbe giusto metterli tutti nella stessa squadra.
 
In effetti, pure io ci gioco molto raramente. Se si trovano diversi giocatori inesperti o scarsi non sarebbe giusto metterli tutti nella stessa squadra.
Certo che no, l'ideale sarebbe squadre di pro contro squadre di pro e squadre di neofiti contro squadre di neofiti. Se questo non è possibile è giusto allargare i confini della ricerca in alto e in basso sull'asse della abilità in-game, ma in questa Season non funziona molto bene. O perché la popolazione è sbilanciata tra gli esperti e i non esperti oppure perché 343i ha cambiato qualcosa nella generazione delle squadre :unsisi:
 
La cosa più fastidiosa al momento è il sistema di composizione delle squadre: capita spesso di avere in squadra (o di giocare contro) un giocatore estremamente bravo e forte che gioca assieme a gente meno capace. Per il gioco la squadra è complessivamente equilibrata con quella avversaria, ma a conti fatti non ha senso e non è divertente giocare così: il giocatore forte deve sempre dare il massimo per non perdere e il resto della squadra è carne da macello.
Porto due esempi clamorosi:
  • Arena CLB, la mia squadra era composta da me e da un altro tizio che siamo finiti in positivo ma di poco. Poi c'era un giocatore che ha fatto pochissime uccisioni ed è morto un sacco (3-24) e infine un altro giocatore che ne ha uccise OLTRE 50 ed è morto una decina di volte. Squadra avversaria? È cambiata 4 volte, tra gente che usciva e veniva sostituita da bot, giocatori che probabilmente quittavano.
Ma la cosa è più che normale, se vuoi equilibrio devi giocare in Classificata.
Tutto ciò che è al di fuori delle partite classificate sono o allenamento o match spensierati.
Non puoi pretendere una sfida adeguata in un party generico, dove possono entrarti pure i bot e la gente può quittare appunto.

Poi le partite "no" capitano un po' a tutti eh, ho fatto e visto fare partite scandalose con negativi pesanti per poi ribaltare completamente la situazione nella partita successiva, anche con lo stesso team e stessi avversari.
 
Ma la cosa è più che normale, se vuoi equilibrio devi giocare in Classificata.
Tutto ciò che è al di fuori delle partite classificate sono o allenamento o match spensierati.
Non puoi pretendere una sfida adeguata in un party generico, dove possono entrarti pure i bot e la gente può quittare appunto.

Poi le partite "no" capitano un po' a tutti eh, ho fatto e visto fare partite scandalose con negativi pesanti per poi ribaltare completamente la situazione nella partita successiva, anche con lo stesso team e stessi avversari.
Ma certo, solo che gioco dalla Season 1 e solo adesso la cosa mi sembra particolarmente evidente. Tutto qua.
 
Anche io aspetto la stagione 4 per riprenderlo un po' in mano.
Mi attira molto il ritorno della modalità Infection/infezione/zombie
 
Ma hanno aumentato la res su Series S nella modalità 120fps? I colori sono più brillanti, mi sembra più definito e vedo anche più riflessi :phraengo:

E ci gioco ogni santo giorno dal D1, quindi so cosa sto vedendo :phraengo:
 
Ma hanno aumentato la res su Series S nella modalità 120fps? I colori sono più brillanti, mi sembra più definito e vedo anche più riflessi :phraengo:

E ci gioco ogni santo giorno dal D1, quindi so cosa sto vedendo :phraengo:
Hanno aggiunto il ray tracing su Xbox mi sembra di aver capito o comunque un nuovo filtro. Dopo controllo personalmente.
 
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