xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
Se risolvono il frame ci può stare , sto guardando della trasmissioni e quando effettua L autosave si blocca per due tre secondi per dire ...

madonna sto gioco è indecente ahahhahah

penso che sarebbe un gioco da 3

- - - Aggiornato - - -

e ci sto giocando eh, poi hanno tolto il multy competitivo (preciso che non mi sono informato sul gioco prima :rickds:) nel primo era molto carino...

per ora ho fatto solo la coop, imbarazzante, anche con la patch ho cali continui, hitbox sballate, fisica da PS2

però fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un trash videoludico

raga sto gioco è un capolavoro del trash :rickds:

c'è la classe ballerino e io l'ho chiamato herbert :rickds:

poi nelle partite succedono cose a caso :rickds: un bug mi ha fatto schizzare nell'universo dopo aver preso una granata :rickds:

Iniziato oggi, davvero divertente...onestamente non conoscendo lo sviluppo del gioco non sapevo del "free roaming" da una parte interessante ma dall'altro il primo era contraddistinto da un unica via. Come trama per ora c'è poco da dire. La firma dei DS si sente eccome, molte cose ricordano i Metro. Unica pecca i cali di frame sopratutto quando si sblocca un avamposto oppure dopo un caricamento di gioco davvero snervante.

Per ora promosso a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Homefront The Revolution: disponibile l'aggiornamento 1.06

Deep Silver Dambuster Studios ha rilasciato quest'oggi l’aggiornamento 1.06 per Homefront: The Revolution. Questo update, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, aggiunge due nuove missioni per la modalità Resistenza, ottimizza le opzioni di salvataggio e le prestazioni del gioco. Tra le novità introdotte con questo aggiornamento, per la versione Xbox One, è presente la correzione dell’achievement Oh A Piece of Candy.

Per il changelog completo di questo update di Homefront: The Revolution potete consultare il seguente
indirizzo.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2] Homefront: The Revolution - Due nuove missioni nella Resistance Mode e non solo[/h]

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato un aggiornamento per
Homefront: The Revolution
che aggiunge nuovi contenuti gratuiti e dei significativi miglioramenti delle performance nel gioco.

La ‘Performance Patch’ aggiunge due nuove missioni nella modalità co-op, la Resistance Mode. In Boom Patrol le truppe della KPA stanno raggruppando i loro droni in preparazione di un grande attacco meccanizzato e le forze della Resistenza devono distruggere i rifornimenti di carburante per contrastare la minaccia imminente. Indy Forever vede la difesa disperata di Independence Hall utilizzando un Goliath catturato per respingere un’insurrezione delle forze della KPA nella Zona Gialla. Nella Resistance Mode i giocatori noteranno numerosi miglioramenti nel gameplay, inclusi un nuovo ‘Guerrilla Score’ e caratteristiche ‘Renown’.

L’aggiornamento prevede un potenziamento significativo delle performance su console e PC ed è stato "notevolmente migliorato il frame rate", grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’illuminazione, all’ottimizzazione particellare, ai checkpoint per i salvataggi e all’ottimizzazione delle riproduzioni dei nemici.

La ‘Performance Patch’ di
Homefront
è ora disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

[h=2]Primo DLC single-player per Homefront: The Revolution[/h]

Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato il primo, nuovo contenuto aggiuntivo in single player di
Homefront: The Revolution
.

"The Voice of Freedom mette il giocatore nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Questo intenso prologo story-driven testerà l’abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia - The ‘90’."

The Voice of Freedom è disponibile per tutti i possessori dell’ Homefront Expansion Pass ed è acquistabile separatamente al prezzo di 5.99€.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Recensione di Homefront: The Revolution - The Voice of Freedom

6.5

- Buon ritmo di gioco, molto concentrato e senza inutili riempitivi

- Contestualizza meglio alcune caratteristiche mal implementate nel gioco di base

- Molto breve e senza nessuna reale novità

- Ancora tanti, troppi problemi tecnici

Recensione Spaziogames.it

Ragazzi sapete se la versione uk sia conunque in italiano?

Io nel frattempo me lo sono comprato a 18€ sullo store. :sad2:
Vale la pena caro?

Con le varie patch uscite hanno un pò sistemato gli evidenti problemi tecnici evidenziati in fase di recensione?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro