T
theBar
Per me vendere un gioco ridotto così è una truffa .A parte sti commenti inutili, fateci sapere se con la patch migliora il tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me vendere un gioco ridotto così è una truffa .A parte sti commenti inutili, fateci sapere se con la patch migliora il tutto.
Beh, io ero interessato al gioco; mi sono informato, ho provato la beta ed ho constatato che il gioco non vale i soldi (PER ME).Per me vendere un gioco ridotto così è una truffa .
però fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScaffalone
Nel frattempo hai buttato i tuoi soldi :sad2:Io nel frattempo me lo sono comprato a 18€ sullo store. :sad2:
Vale la pena caro?Io nel frattempo me lo sono comprato a 18€ sullo store. :sad2:
Non ne ho idea, è ovviamente finito nel backlog.Vale la pena caro?Con le varie patch uscite hanno un pò sistemato gli evidenti problemi tecnici evidenziati in fase di recensione?
Grazie!
Non si hanno segnalazioni su homefront: the revolution. Però il precedente Homefront lo era. :ciao:Ragazzi sapete se la versione uk sia conunque in italiano?