- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
La metà sono utenti boxari che sperano in un titolo in esclusiva di pari impatto per il prossimo E35MLN di visual in 20 ore per i due video combinati![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La metà sono utenti boxari che sperano in un titolo in esclusiva di pari impatto per il prossimo E35MLN di visual in 20 ore per i due video combinati![]()
Fine 2025 only next genIn Guerrilla già stanno assumendo per il sequel
Guerrilla, the Amsterdam-based studio behind the critically acclaimed action RPG Horizon Zero Dawn and the upcoming Horizon Forbidden West, is looking for a Senior Technical Character Artist to support our future plans for the Horizon universe.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Percepisco tu ti stia riferendo a me, solo che la mia non era ironia: avere dei denti gialli imperfetti in un mondo post apocalittico è particolarmente azzeccato.Aloy sculetta troppo, scaffale.
Altra cosa a cui faccio caso ora di Aloy: ha i denti gialli. Complimenti agli artisti
Cosa che avevo già notato. Che è, la sagra della coda di paglia sto thread?Nell’arcata inferiore pure qualcuno storto, scaffale
grazie, questa notte avrò gli incubi
Mamma mia che bello
No il primo lo ricordo bene e graficamente è bello anche oggi, ma in questo secondo capitolo si sono superati, sopratutto nel livello del dettaglio.Comunque questi se tirano un nuovo gioco a fine gen only ps5 distruggono tuttola resa visiva (aka, impatto visivo) ottenuta per un gioco pensato per ps4 è comunque incredibile
Post automatically merged:
Fermo restando che, secondo me, alcuni di voi si ricordano il primo peggio di com'è in realtà, il gap c'è, ma non è un Horizon 2.0![]()
Magna però la ragazza![]()
![]()
Una grafica del genere per un open world è semplicemente illegale, sinceramente dubito che sia possibile avere una modalità a 60FPS con questa qualità, dovranno tagliare qualcosa per forza![]()
E tutto questo a 60 fps.
No dai, i 60 fps me li aspettoDubito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk