PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stiamo a vedere però non è uscita nemmeno una patch per sbloccare il frame rate il che è piuttosto strano.

È un gioco del 2017, non ritornano a lavorarci su gratis

I salvataggi della versione normale sono compatibili con la complete edition?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Nessuno?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Terza volta che provo a dare una chance a Zero Down e niente, abbandonato nuovamente... basta, devo farmene una ragione , per quanto mi attragga l’immaginario e vorrei scoprine le origini giocarci non mi diverte...
La volta che mi ero spinto più avanti ero arrivato a vedere la zona desertica, sta volta
(anche perché gratis) non ho avuto la tenacia di portarlo avanti più del tutorial ...
Pad alla mano non mi entusiasma nulla.

Terza volta che provo a dare una chance a Zero Down e niente, abbandonato nuovamente... basta, devo farmene una ragione , per quanto mi attragga l’immaginario e vorrei scoprine le origini giocarci non mi diverte...
La volta che mi ero spinto più avanti ero arrivato a vedere la zona desertica, sta volta
(anche perché gratis) non ho avuto la tenacia di portarlo avanti più del tutorial ...
Pad alla mano non mi entusiasma nulla.
Ti capisco drammaticamente, stessa tua esperienza, purtroppo.

Me lo sto rigiocando proprio con piacere, complice anche il fatto che a suo tempo non giocai Frozen Wilds.

Il colpo d’occhio che regala, a distanza di anni, fa ancora la sua porca figura :uhmsisi:

Nel frattempo è stata annunciata una "seconda stagione" del fumetto di Horizon per il territorio americano con un nuovo arco narrativo. Mentre qui da noi è ancora attesa la prima stagione che comprende i primi cinque episodi a fumetti che è in arrivo nel corso di questo anno tradotti da Panini Comics

Nel frattempo è stato annunciata una "seconda stagione" del fumetto di Horizon per il territorio americano con un nuovo arco narrativo. Mentre qui da noi è ancora attesa la prima stagione che comprende i primi cinque episodi a fumetti che è in arrivo nel corso di questo anno tradotti da Panini Comics
È post primo capitolo?

È post primo capitolo?
La prima stagione è quella che parla delle vicende dopo il finale del gioco e fa da prequel alle vicende di Forbidden West, mentre quest ultima stagione che è stata annunciata narra le vicende di Aloy durante il primo capitolo e ci aiuta a capire meglio il perché sono successi certi eventi del gioco

Sicuramente lo rigiocherò prima che esca il seguito, new game + aggiunge roba? Non ricordo
Mi pare solo versioni migliorate delle armi e delle armature che trovi nel NG base.

Ragazzi scusate ho un dubbio.

Esiste un sistema di lock su un nemico?

Perché in fasi concitate sto trovando particolarmente confusa la gestione della telecamera.

Ragazzi scusate ho un dubbio.

Esiste un sistema di lock su un nemico?

Perché in fasi concitate sto trovando particolarmente confusa la gestione della telecamera.
No, niente enemy lock

Domanda nabbesca: se lo scarico ora che è gratis mi rimane in raccolta tipo gioco plus oppure ci posso giocare solo finché non lo cancello?:morristenda:

Domanda nabbesca: se lo scarico ora che è gratis mi rimane in raccolta tipo gioco plus oppure ci posso giocare solo finché non lo cancello?:morristenda:
Se lo riscatti va nella tua raccolta per sempre, lo scarichi-cancelli-riscarichi-ricancelli quante volte vuoi. Non è legato al Plus

Rimane legato all'account, puoi cancellarlo e riscaricarlo quando vuoi
A differenza dei giochi del Plus, puoi giocarci anche non essendo abbonato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domani lo inizio. Qualche cosa che devo sapere prima di cominciare?
Post automatically merged:

Che modalità grafica imposto su ps5?
Livello di difficoltà? È ben bilanciato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro