xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
Si spera non facciano più che altro la scelta della soggettiva per questo gioco, sarebbe un disastro
No infatti, si presta molto meglio alla terza, poi di giochi in soggettiva sono già pieni.
Voglio una frusta OP

E un comando apposta per il cappello :sisi:

A quanto pare ciò che temevamo è ciò che stanno facendo, il gioco sarà un mix tra prima e terza persona.
Inutile, se non infilano la soggettiva in tutti i giochi non sono contenti.

A quanto pare ciò che temevamo è ciò che stanno facendo, il gioco sarà un mix tra prima e terza persona.
Inutile, se non infilano la soggettiva in tutti i giochi non sono contenti.
Fonte?

E che si intende mix? Come in Fallout/Skyrim/Starfield?

Fonte?

E che si intende mix? Come in Fallout/Skyrim/Starfield?
Solito "leaker" di XboxERA (Shhhhhpeshal Nick).
Aspetterei una fonte più affidabile prima di parlare.

Banalmente potrebbero anche optare per un mix up Third-First alla GhostRecon per rendere lo Shooting più funzionale (visto che in prima si spara meglio). Ma al momento mi sembra abbastanza prematuro darlo per scontato.

Di sicuro (per me) la terza persona avrà un ruolo massiccio.

Solito "leaker" di XboxERA (Shhhhhpeshal Nick).
Aspetterei una fonte più affidabile prima di parlare.

Banalmente potrebbero anche optare per un mix up Third-First alla GhostRecon per rendere lo Shooting più funzionale (visto che in prima si spara meglio). Ma al momento mi sembra abbastanza prematuro darlo per scontato.

Di sicuro (per me) la terza persona avrà un ruolo massiccio.
Non so, il mio timore è l'opposto, cioè che la soggettiva sarà la parte predominante.
E poi Indiana Jones non dovrevve essere un gioco basato sullo "sparare", ma temo invece che lo diventerà.

Questa rinegoziazione mi fa pensare sia dovuta al caso ABK.

Ormai i rapporti tra Microsoft e Sony non sono più gli stessi, imo usciva multi se sony non faceva muro.
No, dal mio punto di vista è da escludere.

hanno rinegoziato principalmente perchè sono consapevoli che hanno bisogno di contenuti esclusivi, anche se di facciata dicono altro (o meglio, smorzano questa necessità)

Non so, il mio timore è l'opposto, cioè che la soggettiva sarà la parte predominante.
E poi Indiana Jones non dovrevve essere un gioco basato sullo "sparare", ma temo invece che lo diventerà.
il team ha fatto solo fps (ottimi peraltro, apparte l'ultimo), proprio per questo motivo, è da escludersi una prima persona, sono i primi che devono sdoganarsi dall'immagine di team di wolfstein, anche perché probabilmente non svilupperanno più quella saga, poi la prima persona con un gioco di Indiana Jones non ce la vedo molto...ma più che altro si sa che genere di gioco è? tipo Uncharted/ tomba Raider o avventura grafica?
in b4 fps

il team ha fatto solo fps (ottimi peraltro, apparte l'ultimo), proprio per questo motivo, è da escludersi una prima persona, sono i primi che devono sdoganarsi dall'immagine di team di wolfstein, anche perché probabilmente non svilupperanno più quella saga, poi la prima persona con un gioco di Indiana Jones non ce la vedo molto...ma più che altro si sa che genere di gioco è? tipo Uncharted/ tomba Raider o avventura grafica?
in b4 fps
Per ora non si sa nulla, ovviamente un gioco alla Uncharted sarebbe l'ideale visto che lo stesso è praticamente la versione videoludico proprio di Indiana Jones.
Io magari lo vedrei bene con anche meno sparatorie, ma ho dei dubbi in tal senso.
Vedremo in tal senso, ma non vedo un bisogno di sdoganarsi, ma appunto lo spero (seppur temo appunto la prima persona anche qui).

Anche io penso sarà un adventure sullo stile di Uncharted.

Secondo me sarebbe stato figo anche un simil-metroidvania (uno dei miei generi preferiti, cui adatterei pure un gioco di figurine :asd:): con Indiana Jones che, sbloccando potenziamenti, deve esplorare in lungo e in largo un intricato labirinto.

Anche io penso sarà un adventure sullo stile di Uncharted.

Secondo me sarebbe stato figo anche un simil-metroidvania (uno dei miei generi preferiti, cui adatterei pure un gioco di figurine :asd:): con Indiana Jones che, sbloccando potenziamenti, deve esplorare in lungo e in largo un intricato labirinto.
anche perchè è quello che manca a Ms

anche perchè è quello che manca a Ms
Be', in realtà hanno avuto gli Ori che sono due gran bei metroidvania.

Edit

Forse intendevi giochi alla Uncharted? Effettivamente non mi vengono in mente giochi first party Xbox di quel tipo.

Howard is showing no sign of slowing down. As well as executive producing the Fallout show, he's midway through executive producing an Indiana Jones game – a "bucket-list thing" for a man whose favourite movie is 1981's Raiders of the Lost Ark. It's developed by MachineGames, the team behind Wolfenstein. "They've got the whole Nazi killing thing down," he says, "and they're doing a really great job."
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro