xbox Series x|s Keeper | Nuova IP Double Fine | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Terminato.
Gioco insulso!
Non vi fate ingannare, non è un walking, questa è una demo tecnica/artistica spacciata per gioco, ma è un pessimo gioco, pessima telecamera a volte, la storia è praticamente inesistente, il sentimento è praticamente inesistente, i personaggi non creano enpatia.
Insomma 5h di un accozzaglia varia di gameplay estremamente ripetitivo.
Bello solo da vedere, stop.

Terminato.
Gioco insulso!
Non vi fate ingannare, non è un walking, questa è una demo tecnica/artistica spacciata per gioco, ma è un pessimo gioco, pessima telecamera a volte, la storia è praticamente inesistente, il sentimento è praticamente inesistente, i personaggi non creano enpatia.
Cerco di non giudicare mai senza aver prima giocato ma sto titolo non mi ha mai detto nulla fin dall'inizio, e guardando alcuni gameplay mi è sembrato anche noioso. E come temevo i miei dubbi trovano conferma. Quindi alla luce di questo post passo oltre senza problemi.

Cerco di non giudicare mai senza aver prima giocato ma sto titolo non mi ha mai detto nulla fin dall'inizio, e guardando alcuni gameplay mi è sembrato anche noioso. E come temevo i miei dubbi trovano conferma. Quindi alla luce di questo post passo oltre senza problemi.
Secondo me è un titolo sicuramente particolare che ti deve interessare dall'inizio, più che aspettarti che ti faccia cambiare idea provandolo. Quindi è una scelta giusta, la tua.
Occhio però che comunque non credo che il commento di Ken sia rappresentativo di TUTTE le possibili ricezioni del gioco; ad un utente in Spazio PC è piaciuto un botto per dire.

Ultima modifica:
Su Steam ha il 90% di recensioni positive. :asd:

Fatto oggi seconda sessione, ha delle parti proprio noiose :/
È bellissimo da vedere, ci sono delle parti
come quelle sull'acqua
che sono degli screen saver continui.
Ma ludicamente continua a offrire pochissimo, il target del gioco sembra proprio il piccolo giocatore alle prime esperienze.

Esperienza chill dicevano i developer, ma al momento rischio più che altro di addormentami.
Spero non mi manchi tanto.

Su Steam ha il 90% di recensioni positive. :asd:
Gente che si fa abbagliare solo dalla grafica, unica nota positiva.
[automerge]1761542568[/automerge]
Fatto oggi seconda sessione, ha delle parti proprio noiose :/
È bellissimo da vedere, ci sono delle parti
come quelle sull'acqua
che sono degli screen saver continui.
Ma ludicamente continua a offrire pochissimo, il target del gioco sembra proprio il piccolo giocatore alle prime esperienze.

Esperienza chill dicevano i developer, ma al momento rischio più che altro di addormentami.
Spero non mi manchi tanto.
Non so a che punto sei, ma come ho detto io l'ho terminato in 5h, è noiosissimo tutto il gioco, io l'ho voluto concludere giusto per curiosità, ma più volte ho pensato di dropparlo.

Anch’io lo aspettavo da quando fu annunciato, l’ho giocato per un’oretta il giorno di uscita e mai più riavviato. Un gioco così “inutile” non me lo aspettavo proprio da Double Fine.

Terminato.
Gioco insulso!
Beati voi che riuscite a finire pure i giochi che non vi piacciono, io non son durato nemmeno 20 minuti.

Diciamo che non è proprio il mio genere...
Ma poi dopo Silksong giocarsi una roba così è soporifera proprio :asd:

Ok adesso l'esperimento l'hanno fatto, bravi pure in Microsoft che gli hanno dato il via libera(o forse no?) ... Ma che tornino su Psychonauts adesso please.

Sono contento di non capire un piffero di videogames, perché non mi capacito come qualcuno possa aver speso 30€ e aver apprezzato questa "esperienza".
Avrei potuto al più capire se fosse stato fatto da un singolo programmatore su itch o come elaborato di un gruppo di studenti.

Mi aggiungo pure io a quelli che lo considerano un gioco da dimenticare. Peggio di Scorn.

Beati voi che riuscite a finire pure i giochi che non vi piacciono, io non son durato nemmeno 20 minuti.

Diciamo che non è proprio il mio genere...
Ma poi dopo Silksong giocarsi una roba così è soporifera proprio :asd:

Ok adesso l'esperimento l'hanno fatto, bravi pure in Microsoft che gli hanno dato il via libera(o forse no?) ... Ma che tornino su Psychonauts adesso please.
Guarda l'ho finito giusto per curiosità e perché durava poco ( anche se giocandoci mi è parso pure troppo).
Per il genere come detto non è definibile perché non è un walking come si pensava, è un accozzaglia di Gameplay misto e pessimo.
[automerge]1761616597[/automerge]
Mi aggiungo pure io a quelli che lo considerano un gioco da dimenticare. Peggio di Scorn.
Mamma mia cosa mi hai ricordato, altro gioco fuffa.

IMG_20251028_230237_862.jpg
Finito e millato in circa cinque ore.

Carina la parte finale dai, intendo le sezioni quasi racing col disco di fuoco :ahsisi:
Bello da vedere sempre, ma davvero un po' troppo noiosetto la maggior parte del tempo.

Lascio qualche screen sotto spoiler.

IMG_20251028_230223_111.jpg

IMG_20251028_230228_716.jpg

IMG_20251028_230230_417.jpg

Forse la mia preferita
IMG_20251028_230233_230.jpg

E ci sono altre sezioni in movimento che rendono ancora meglio.

Allegati

• IMG_20251028_230233_230.jpg
    IMG_20251028_230233_230.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 6
Giochicchiato, lo finirò perche dura poco ma per dio la noia e la poattezza fatta gioco

Bello artisticamente si ok ma il resto e' veramente basic, anche le belle idee sfruttare zero...ma io dico come si fa anche solo a consigliare di comprare un titoii simile

Giochicchiato, lo finirò perche dura poco ma per dio la noia e la poattezza fatta gioco

Bello artisticamente si ok ma il resto e' veramente basic, anche le belle idee sfruttare zero...ma io dico come si fa anche solo a consigliare di comprare un titoii simile
Per fortuna non lo consigli, gioco molto buono confirmed.

Per fortuna non lo consigli, gioco molto buono confirmed.
Ma daiiiiii che strano che per te un gioco targato ms. e' bello o merita, nel tuo universo Xbox e' una macchina di successo 😂😂😂

Lassate perdere ragazzi e' un walking SIM che giusto regalato se dovete comprarlo aspettate sconti, titolo mediocre da fare se nn avete altro
[automerge]1761759522[/automerge]
Admittedly in questo caso sta condividendo una opinione compatibile con quelle di altri 4-5 utenti sopra in questa pagina :asd:
Lassalo perdere se ms sforna merd per lui e' cioccolata sempre

Lassalo perdere se ms sforna merd per lui e' cioccolata sempre
Guarda che per me Keeper è tutt'ora uno dei titoli più interessanti del fine anno, altro che merda :asd:

Mi riferivo più che altro al fatto che è indubbiamente un gioco controverso. Sostanzialmente chi lo sta giocando col gamepass sono utenti che hanno gusti di vario tipo e non lo stanno apprezzando per motivi che sono però sempre gli stessi, e sta' cosa va riconosciuta. Detto ciò, io continuo a pensare che ci sia qualcosa di più oltre a questi problemi, che è coerente con altre opinioni lette in giro (di giocatori non gamepass e gamepass. seppur in questo forum si limitino a letteralmente due utenti), e rimango interessato. Semplicemente, sulla base degli altri commenti vado un attimo più cauto sull'aspetto gioco-centrico di questo titolo, e magari non valuto di prenderlo in tempi brevi.

Alla fine vedo che la maggioranza si sta allineando al pensiero che avevo condiviso, è un titolo prettamente narrativo (in un modo tutto particolare) con un gameplay ridotto davvero all'osso. Va molto a preferenza, c'è chi lo gradisce e chi può trovarla sostanzialmente un'esperienza non affine ai propri gusti.

Guarda che per me Keeper è tutt'ora uno dei titoli più interessanti del fine anno, altro che merda :asd:

Mi riferivo più che altro al fatto che è indubbiamente un gioco controverso. Sostanzialmente chi lo sta giocando col gamepass sono utenti che hanno gusti di vario tipo e non lo stanno apprezzando per motivi che sono però sempre gli stessi, e sta' cosa va riconosciuta. Detto ciò, io continuo a pensare che ci sia qualcosa di più oltre a questi problemi, che è coerente con altre opinioni lette in giro (di giocatori non gamepass e gamepass. seppur in questo forum si limitino a letteralmente due utenti), e rimango interessato. Semplicemente, sulla base degli altri commenti vado un attimo più cauto sull'aspetto gioco-centrico di questo titolo, e magari non valuto di prenderlo in tempi brevi.
Qui il gamepass c'entra nulla, il gioco è pessimo e noioso, accompagnato da tanto fumo negli occhi ( la grafica).
[automerge]1761767630[/automerge]
Alla fine vedo che la maggioranza si sta allineando al pensiero che avevo condiviso, è un titolo prettamente narrativo (in un modo tutto particolare) con un gameplay ridotto davvero all'osso. Va molto a preferenza, c'è chi lo gradisce e chi può trovarla sostanzialmente un'esperienza non affine ai propri gusti.
Praticamente solo ad un utente è piaciuto.
Dire narrativa in un gioco dove la trama / storia è quasi inesistente è un parolone.

Qui il gamepass c'entra nulla, il gioco è pessimo e noioso, accompagnato da tanto fumo negli occhi ( la grafica).
[automerge]1761767630[/automerge]

Praticamente solo ad un utente è piaciuto.
Dire narrativa in un gioco dove la trama / storia è quasi inesistente è un parolone.
Ho spiegato cosa intendevo con "giocatori gamepass", eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro