One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image-21-A4BE_5A8338AE.png

ISCRIZIONI APERTE!!!

Credo di essere incappato in un obiettivo buggato: "Sabrewulf elegante" : sono a liv 21 con questo personaggio , generalente questo tipo d'obiettivi è uno dei primi che si sbloccano quando utilizzi un PG , ma con lui non l'ho ancora sbloccato e di colori ne ho già archiviati diversi , l'ultimo proprio con il livello 21.

Sò he è una sciocchezza ma per capire!

Grazie :D

Ultima modifica da un moderatore:
Che voglia di rigiocarci.

Ho ancora tutto installato e vorrei provare Kim Wu.

Ma mi sa che il gioco è morto ormai...

Che voglia di rigiocarci.Ho ancora tutto installato e vorrei provare Kim Wu.

Ma mi sa che il gioco è morto ormai...
Assolutamente no.Online trovi sempre qualcuno!

Qualche volta lo avvio anche io e trovo sempre gente.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

[MENTION=141570]Gianp[/MENTION]

Aggiungimi che ci facciamo volentieri qualche match!

Mi e' risalita la scimmia per KI!

Nickname :

Brutale ita

Ti dirò, ultimamente lo metto su e cerco di ricordarmi come si gioca.

Un buon segno...

Dovrei decidermi ad abbandonare Injustice 2 che mi piace moltissimo ma si è evoluto in malo modo online.

Becco certi lameroni che il divertimento viene meno.

Se mi viene voglia e mi rifaccio il live possiamo farci qualche partita anche se son sicuro sarei senza speranza! :D

Mi piacerebbe provare Kim Wu e Mira.

Hanno gameplay molto interessanti.

Raga ma è possibile che ci siano problemi con la sincronizzazione dei contenuti? Stamattina ho provato il gioco che ho comprato usato settimana scorsa e c'era tutto, ora tutto è bloccato, addirittura mi segna solo glacius come personaggio disponibile perché è quello gratis nella rotazione... Difatto mettendo il disco, ho comunque la versione demo......

Poi ho anche letto che Kilgore, shin hisako e eagle sono gratis per chi ha la definitive, è vero?

Raga ma è possibile che ci siano problemi con la sincronizzazione dei contenuti? Stamattina ho provato il gioco che ho comprato usato settimana scorsa e c'era tutto, ora tutto è bloccato, addirittura mi segna solo glacius come personaggio disponibile perché è quello gratis nella rotazione... Difatto mettendo il disco, ho comunque la versione demo......
Poi ho anche letto che Kilgore, shin hisako e eagle sono gratis per chi ha la definitive, è vero?
I server ultratech ogni tanto fanno i capricci.Però e' strano che non ti dà i pg sbloccati (avendo il disco e non la versione demo o d/d).

Riprova in giornata.

Per quanto riguarda i 3 pg da te menzionati non saprei.

Di per certo sono inclusi in qualche edizione " definitiva " o vanno acquistati a parte come shadow jago.

P.s.

Aggiungimi agli amici

Brutale ita

Pian piano sto riprendendo a giocare anche io e sono sempre più convinto che questo gioco da' schiaffoni in faccia ad un buon 80% dei fighting attualmente in circolazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo ki @9,24€ su steam.

Versione con tutti i lottatori sbloccati (ad eccezione di shadow jago)

Offerta imperdibile per chi ancora non lo ha comprato.

Io l’ho trovato a 16 euro da unieuro, liquidazione totale dei giochi.

Si conferma essere una delle migliori esclusive

ma chi ha la versione windows store, può otttenere la versione steam?
Dato che non si può linkare l'account MS a Steam, no. Va acquistata a parte e usata con l'account di Steam

Il 9 giugno in arrivo un documentario incentrato sul reboot della serie del 2013! Sarebbe bello fosse un preludio all'annuncio del sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro