One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con il fatto che ho scaricato gratuitamente con il gold la prima stagione, vorrei prendere la seconda stagione. Secondo voi mi conviene prendere l'edizione ultra edition scontata a 20 euro, oppure l'add-on anticombo a 10 euro? Ci sono grandissime differenze tra i due? Mi pareva di notare che fossero soltanto contenuti opzionali tipo costumi extra etc. confermate?

Qualche extra, come i costumi classici per ogni personaggio, più il pezzo forte che è l'originale KI2 nella sua versione da cabinato. Insomma, se non sei un fan storico vai tranquillo con la Edizione Base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

N4jy00C.jpg
Iscrizioni torneo aperte

->QUI

non ho capito una mazza, io ho killer instinct season 1 in dvd, con il gold cosa ottengo in piu'? ho scaricato ma ha installato tipo 3 secondi :morristend: e non figura nulla tra i giochi scaricati

Con la ultra regalata con il Gold hai il primo gioco classico uscito su SNES e i costumi retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto dei video di giocatori eseguire delle Ultra più brevi e con animazioni diverse. Da quanto ho capito si chiamano Ultra Ender, ma come si eseguono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho visto dei video di giocatori eseguire delle Ultra più brevi e con animazioni diverse. Da quanto ho capito si chiamano Ultra Ender, ma come si eseguono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Capito, basta interromperle prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E finalmente ho provato tutti i personaggi della season 1, che cerco di ordinare per preferenza:

1. Jago: tante mosse diverse che alternano pugni, calci e spadate. Da fan di Dragon Ball non posso che apprezzare anche gli Endokuken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2. Orchid: anche lei buona varietà di combo, non mi fa impazzire il character design ma il Jaguar e le due staffe la rendono molto giocabile

3. Spinal: forse il mio preferito visivamente, ho da sempre un debole per gli scheletri non morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4. Thunder

5. Sadira: se la sapessi usare decentemente con gli attacchi in volo salirebbe nella lista, anche perché mi piace molto il design :.bip:

6. Fulgore

7. Glacius

8. Sabrewulf: in assoluto il personaggio che ho trovato più monotono, sia esteticamente che nel gameplay

Potete provare le vostre combo nel nostro fantastico torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

N4jy00C.jpg

Iscrizioni torneo aperte

->

QUI

qualcuno mi sa dire come ottenere il personaggio Shadow Jago?
Grazie
Shadow Jago è un personaggio extra particolare. Mi spiego; inizialmente era solo una skin di Jago, solo che possedeva ugualmente uno slot a parte nella schermata d selezione del personaggio ed era possibile averlo con lo speciale abbonamento D1 Edition all'uscita della console nel 2013. Già nel 2014 la fanbase aveva chiesto senza sosta di inserire Shadow Jago come personaggio della storia rendendo quindi il suo moveset unico piazzandolo quindi come personaggio a sé stante e non come una mera trasposizione di Jago con la possibilità di acquistare il personaggio anche per coloro i quali non avevano avuto l'abbonamento. Qualche mese fa gli sviluppatori hanno accontentato tutti e hanno reso Shadow Jago un vero e proprio personaggio, ma soltanto acquistabile per un limitato periodo di tempo dallo Store facendo in modo che chi acquistasse il personaggio andasse a finanziare i vari premi del torneo mondiale di KI (che sarà a breve). Fino a quando non ci sarà un nuovo spazio per finanziare la Community (se ci sarà) non si potrà prendere in nessun modo.

bella fregatura....cosa mettono a fare gli obiettivi su un personaggio che non posso nemmeno acquistare? Mah...

Potete provare le vostre combo nel nostro fantastico torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
N4jy00C.jpg

Iscrizioni torneo aperte

->

QUI

Ci serve almeno un altro iscritto e poi possiamo iniziare :game: .

[video=youtube_share;lE-zK15Ss7I]

Ultima modifica da un moderatore:
Le modifiche su Rash sono tantissima roba, Kim-Wu è interessante per quanto riguarda il moveset ma non sono molto convinto del tutto per il character design. L'Arbiter invece è una notiziona, si integrerà benissimo. Se aggiungono la modalità Tag la mia squadra Rospaccio-Arbiter già mi esalta non poco :ivan:

ma stavolta la season 3 con quanti personaggi inizia?
A quanto si diceva dovrebbero essere 3, quindi a questo punto saranno Rash, Kim-wu e forse l'Arbiter.

Ad ogni modo gia piangevo dalla schermata iniziale ieri, che strizza l'occhio non poco alla versione arcade del primo killer instinct (se in un futuro mi regalano anche la schermata di selezione in quello stile muoio).

Molte belle modifiche ai personaggi e bilanciamenti, il character design di Kim-wu mi piace, anche se la faccia andrebbe perfezionata imho (sempre asiatica, ma fatta meglio). lo stage invece mi piace, cosi come trovo bellissimi gli effetti delle mosse.

E anche i pochi dubbi in realta' che avevo au Atlas e Celldweller sono stati fugati. La theme mi garba non poco.

PS:che ci sia un upgrade grafico ai 1080p? Guardando il teaser dell'Arbiter la grafica sembra decisamente migliorata.

Ultima modifica da un moderatore:
PS:che ci sia un upgrade grafico ai 1080p? Guardando il teaser dell'Arbiter la grafica sembra decisamente migliorata.
Il teaser dell'Arbiter mi pare una scena presa a piene mani da Halo 5. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro