Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi permetto di dissentire: l'ia si comporta piuttosto bene ed i nemici tendono frequentemente ad accerchiarti strategicamente per metterti sempre alle strette, difatti in molti frangenti si sono dimostrati immuni alla tecnica spartana (fare esca ai nemici per metterli tutti in corridoi stretti) difatti in questi frangenti tendono, qual'ora possono, ad attaccarti a distanza piuttosto che abboccare come salami. Un gran tocco di classe a parere mio, peró la performance su console é a dir poco oscena: frequenti cali di frame rate, stuttering perenne, audio che spesso salta o di disattiva completamente, setting del gioco non salvati e li devi rimpostare ogni volta e cosí via. Il gioco in se per se non é brutto, anzi in alcuni frangenti sa lasciarti davvero senza fiato, peró con una performance del genere non mi spiego come gli sviluppatori si aspettano che io mi possa divertire. Dategli un mesetto che lo patchano per bene e avrete fra le mani un gioco sorpredentemente ben fatto e divertente, ricco di segreti e scelte di game design spesso intelligenti ed uniche nel loro genere.Ne sto sentendo parlare bene da chi ci sta giocando, sembra che rispetto al primo abbiano fatto passi da gigante e che tra problemi ci sia giusto un'IA un po' scemotta.
Beh a questo punto lo si recupera tra qualche mese![]()