Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

here we go batman GIF

Postate la fonte dei dati che certifica quello che dite.

Io ho letto solo di aumenti dell'hw del 76% in UK e del quinto miglior lancio del 2023, sempre in UK.

Gli altri dati da dove li avete presi?
Per gli USA bisogna pure aspettare Ottobre
Attenzione, i dati cui ti riferisci sono della settimana che terminava il 2 settembre, quella dove lanciavano la nuova s 1 tera ( che infatti rappresentava 1/4 delle vendite totali), e quella dell'accesso anticipato.
L'aumento poi è riferito alla settimana prima, mentre i dati sull'anno continuano ad essere negativi, cioè lo scorso anno con il nulla vendeva di più.
La settimana dopo con il lancio di Starfield pur senza dati esatti sappiamo che le vendite sono al contrario calate e continuano ad essere negative sull'anno.
Gli altri dati si hanno da Francia, Spagna e Giappone da quello che ho visto io.

Ora che gli eventi sono finiti, e la questione ABK sarà chiusa in un paio di settimane, torniamo a noi:
Avowed ed Hellblade?
TGA, o Direct ad inizio anno prossimo?
:happybio:
Ovviamente dipende da che punto stanno, hellblade secondo me ai tga si spera con una data ( ma secondo me sono ancora indietro), avowed lo vedremo più avanti se non vogliono fargli maggiore risalto ora, ma secondo me non lo vediamo prima di fine 2024 nei negozi anche per cercare di migliorarlo e non fargli fare la fine del gioco dei vampiri dopo le polemiche.
Più che questi 2 però sarà interessante vedere cosa incastreranno nel primo trimestre se non sarà uno di questi 2 e quindi qualcosa al tga con data lo dovrebbero portare.

Attenzione, i dati cui ti riferisci sono della settimana che terminava il 2 settembre, quella dove lanciavano la nuova s 1 tera ( che infatti rappresentava 1/4 delle vendite totali), e quella dell'accesso anticipato.
L'aumento poi è riferito alla settimana prima, mentre i dati sull'anno continuano ad essere negativi, cioè lo scorso anno con il nulla vendeva di più.
La settimana dopo con il lancio di Starfield pur senza dati esatti sappiamo che le vendite sono al contrario calate e continuano ad essere negative sull'anno.
Gli altri dati si hanno da Francia, Spagna e Giappone da quello che ho visto io.
Credo che tu abbia fatto un'accozzaglia di dati.

gli unici dati che abbiamo sono questi, per il resto, come ti dicevo, fai un'accozaglia di dati. Le informazioni che vuoi riportare ancora non ci sono.

Credo che tu abbia fatto un'accozzaglia di dati.

gli unici dati che abbiamo sono questi, per il resto, come ti dicevo, fai un'accozaglia di dati. Le informazioni che vuoi riportare ancora non ci sono.

Nessuna accozzaglia di dati, basta leggere anche ( in parte ciò che hai postato)
Il +76% si riferisce alla settimana prima ed include il lancio della nuova s 1 tera che come ti ho detto conta per il 24% ( per essere precisi) nelle vendite.
Basta fare un semplice calcolo per vedere che la maggior parte della crescita è dovuta al nuovo modello.
È la settimana successiva, quella con il lancio effettivo di Starfield la console è in calo ( seconda settimana dell'anno, ma in calo appunto) che conferma come l'impatto del gioco sia stato minimo sull'hw.
Ed a conferma dei dati che abbiamo, quelli giapponesi e spagnoli sono facilmente trovabili in rete e pure li, l'effetto è minimo e sparito dopo una settimana.
Questi i dati che abbiamo, nessun mischio e o dato errato.
Come detto non abbiamo nessun dato sulle copie vendute ( non guardate steamspy che ormai è completamente inaffidabile, es bg3 veniva dato oltre i 10 mil e 2 settimane dopo si scopri che era a 4 mil) e neppure dati sul pass, così come non abbiamo dati sugli USA.
Quando li avremo ( se verranno resi noti) potremo fare un rendiconto preciso, però per ora almeno nei paesi che abbiamo, quei dati abbiamo sull'hw Xbox.

Ragà per il momento cosa si da più o meno per certo per il 2024 da parte di Xboxgamestudios ?

Ho visto un video di new arc line....ma non è che è quello il nuovo gioco degli inxile invece di quella roba che hanno annunciato, che era uno scherzo? Che tristezza

RPG (con forse elementi da immersive sim) in un setting Steampunk misto a fantascienza time-travel.

E' tipo un sogno bagnato.
Tocca bannare chiunque vada contro Clockwork, è deciso.

RPG (con forse elementi da immersive sim) in un setting Steampunk misto a fantascienza time-travel.

E' tipo un sogno bagnato.
Tocca bannare chiunque vada contro Clockwork, è deciso.
allora bannami, perchè per me è una ciofeca...e soprattutto passare da uno strategico a turni ad un gioco in prima persona è come passare dalla cioccolata alla mer...

Tu che vieni dal futuro dammi le quote delle prossime giornate di serie A.
non c'è bisogno di nessun futuro, basta vedere gli altri "rpg" in prima persona in giro, a me fanno vomitare :sisi:
Post automatically merged:

Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda
semplicemente volevo che continuassero con un genere di quel tipo, roba in prima persona ms ne ha a tonnellate...i vari avolwed e compagnia cantante (ma pure starfield per dire) varietà! e invece no appiattiamo tutto con l'ennesimo sparacchio in prima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro