Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello no, resta il Game Pass e il contorno dell'ecosistema, come la retrocompatibilità e il controller. Aspetti certo a volte secondari, ma restano comunque punti di disparità.Non è il rendere più appetibile la concorrenza, è rendere inutile Xbox.
Pc e console sono due mondi diversi che non sono in competizione.Ma se escono già su Steam da dove viene sta indignazione oggi? Avete così scarsa considerazione dei Pcisti?
Se escono su PS mi butto dalla finestra ma su Pc fa nulla.
Ragazzi ve l'ho già detto dormiteci sereni.
Tecnicamente se Xbox porta I giochi su altre console non è più in competizione nemmeno con loro, anzi babbi entrambe a guadagnare di piùPc e console sono due mondi diversi che non sono in competizione.
Beh se diventi un publisher e smetti di produrre console, sì non sei più in competizioneTecnicamente se Xbox porta I giochi su altre console non è più in competizione nemmeno con loro, anzi babbi entrambe a guadagnare di più![]()
Si ma Steam è un competitor di Microsoft e lì c'è gente che gioca Starfield, e pure Indiana Jones in futuro. Sta crociata è scaduta da un pezzo.Pc e console sono due mondi diversi che non sono in competizione.
La cosa tragicomica è appunto che hanno intenzione di continuare a vendere hardware. E già ora che hanno il migliore sul mercato, con un'offerta esclusiva, vende poco. Come pensano di vendere se l'offerta non è più esclusiva? Fare l'hardware migliore e basta non serve.Beh se diventi un publisher e smetti di produrre console, sì non sei più in competizione![]()
Ma chi l'ha detto che smetteranno di produrre hardware? Non ha alcun senso.Beh se diventi un publisher e smetti di produrre console, sì non sei più in competizione![]()
Penso che il futuro vedrà l'arrivo di Xbox Machine Windows compatibili, così da far girare i giochi PC. Le Steam Machine di Microsoft in pratica.La cosa tragicomica è appunto che hanno intenzione di continuare a vendere hardware. E già ora che hanno il migliore sul mercato, con un'offerta esclusiva, vende poco. Come pensano di vendere se l'offerta non è più esclusiva? Fare l'hardware migliore e basta non serve.
Mi sembra un pò pochino per tenere un ulteriore pezzo di plastica da 500 euro vicino al tv.Quello no, resta il Game Pass e il contorno dell'ecosistema, come la retrocompatibilità e il controller. Aspetti certo a volte secondari, ma restano comunque punti di disparità.
Ci dormo tranquillissimo, mi gira solo un po’ aver speso 500 euro con la promessa di esclusive su esclusive, maggior impegno sui first e a metà gen decidono di portare tutto su altre console. Questo è prendere in giro gli acquirenti ed è pubblicità ingannevoleMa se escono già su Steam da dove viene sta indignazione oggi? Avete così scarsa considerazione dei Pcisti?
Se escono su PS mi butto dalla finestra ma su Pc fa nulla.
Ragazzi ve l'ho già detto dormiteci sereni.
A te, per altri evidentemente no. Vuoi giudicare le scelte altrui?Mi sembra un pò pochino per tenere un ulteriore pezzo di plastica da 500 euro vicino al tv.
Assolutamente no, ognuno può essere felice con quello che ha. Siamo in un forum di discussione, capisco la tensione del momento ma non c'è bisogno di rispondere così zittiti.A te, per altri evidentemente no. Vuoi giudicare le scelte altrui?
Sí infatti ho scritto che l'hardware della concorrenza diverrebbe davvero molto più appetibile. Non vuol dire però che Xbox diventi inutile per tutti-tutti (i GamePass enjoyer in primis) essendoci comunque aspetti di differenziazioneMi sembra un pò pochino per tenere un ulteriore pezzo di plastica da 500 euro vicino al tv.
Il gamepass ha senso se tutto arriva su ps/switch?Quello no, resta il Game Pass e il contorno dell'ecosistema, come la retrocompatibilità e il controller. Aspetti certo a volte secondari, ma restano comunque punti di disparità.