Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ahahahah, come dicevo di là, si saran arrabbiati per la critica dei due di ID software a Series S.
Ottima notizia secondo me, vediamo come porteranno avanti il tutto, ma le potenzialità sono tantissime.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ahahahahhahaha beh di essere non ho prenotato niente, mi sono preso solo il buono da 245€ (ps4+alcuni giochi) spendibile entro due anni...ancora non ho prenotato niente  :azz:

Comunque egoisticamente io avrei preferito ben altre acquisizioni :asd:   Ma non toglie la bomba che hanno lanciato....sempre se non fanno minchiate e se le fanno esclusive se no non cambierà nulla
Beh se mettono tutti i giochi al Day One e non spendi praticamente nulla ma solo il costo dell'abbonamento è un vantaggio enorme secondo me, dall'altra parte deve spendere invece 80 € ogni singolo titolo, per me non faranno esclusive perché prenderebbero soldi anche dall'altra parte della sponda e rientrerebbe la spesa che hanno fatto per acquisire questi studi, avrà una forza enorme la ma con questo acquisto, per me il prossimo acquisto sarà la Crytek e annuncio di Ryse 2

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me intende anche roba tipo remastered, ha senso tenere una remastered di Fallout 3 esclusiva per esempio quando puoi venderla a full price su Switch :asd:  ?
Sono d'accordo, i titoli grossi saranno esclusive, non ha senso altrimenti.

Titoli budget, remaster o giochi già in sviluppo/usciti saranno multipiattaforma

Se non ho capito male, la timeline è questa. L'acquisizione è ufficiale e verrà a concretizzarsi a fine 2021, nel mentre Bethesda continuerà a operare come sempre ANCHE lato publishing. Dal 2022 opererà come un vero e proprio XGS, e lì non so quali accordi ci siano/ci potranno essere in termini di gestione.

Però ho letto solo una breve PR di Microsoft, se ci fosse qualcosa di più dettagliato sarei felicissimo di leggere :asd:
L'acquisizione finirà non oltre la fine dell'anno fiscale MS che è Giugno 2021, sperano di concretizzarla entro i primi 3 mesi del 2021.

Beh se mettono tutti i giochi al Day One e non spendi praticamente nulla ma solo il costo dell'abbonamento è un vantaggio enorme secondo me, dall'altra parte deve spendere invece 80 € ogni singolo titolo, per me non faranno esclusive perché prenderebbero soldi anche dall'altra parte della sponda e rientrerebbe la spesa che hanno fatto per acquisire questi studi, avrà una forza enorme la ma con questo acquisto, per me il prossimo acquisto sarà la Crytek e annuncio di Ryse 2
Crytek avrebbe senso forse forse solo in ottica motore grafico, come studio è cotto e finito da un po'

Crytek avrebbe senso forse forse solo in ottica motore grafico, come studio è cotto e finito da un po'
Però l'expertise di crytek in quel campo, unito alla direzione artistica di altri studi, avrebbero portato ottimo benefici a titoli come Halo imho.

Secondo me proprio TES e Fallout devono diventare esclusive....e gli altri anche multi, ma se già si tengono una bomba del genere darebbero un boost devastante.

Però l'expertise di crytek in quel campo, unito alla direzione artistica di altri studi, avrebbero portato ottimo benefici a titoli come Halo imho.

Sì, quello che dicevo. Più che studio isolato a cui far fare giochi sarebbero potuti essere d'aiuto come ""consulenti"" o aiuto, soprattutto lato tecnico, agli altri

Hanno fatto una cosa incredibile, assurda.

Adesso riempite il 2021 con 1-2 giochi esclusivi e si può parzialmente eliminare lo svantaggio del lancio vuoto, che io continuo a vedere critico (sicuramente molto meno di come lo vedevo fino a stamattina).

Versioni switch 
Probabile, più che altro rimmarrano i brand  suSony attraverso remastered

Presumo che Doom possa uscire multi vista la sua natura "storica" o multi nel futuro dopo il lancio

L'acquisizione finirà non oltre la fine dell'anno fiscale MS che è Giugno 2021, sperano di concretizzarla entro i primi 3 mesi del 2021.
Ecco, chiedevo a posta qualche dichiarazione Microsoft perché le informazioni sono ancora confuse. Io avevo capito quello che ho scritto sopra, per dire :asd:

Questa la devo condividere :rickds:  mi sto cappottando :rickds:  

In pratica dopo aver saputo della notizia ho detto fammi andare a vedere nel thread dai colleghi che aria tira

Clicco sul fumetto a sinistra nel thread che ti fa andare al primo messaggio non letto, guardate cosa mi sono trovato davanti :rickds:  

In pratica dopo aver saputo della notizia ho detto fammi andare a vedere nel thread dai colleghi che aria tira

Clicco sul fumetto a sinistra nel thread che ti fa andare al primo messaggio non letto, guardate cosa mi sono trovato davanti :rickds:  

Eh sì mi ero già cosparso il capo.....che figura.

Io su Warner ci ho sempre creduto 

Bomba ragazzi, fallout spero lo sviluppino ancora gli Obsidian, se perdono uno che gli scrive la storia bene sono a cavallo :superhype:

Me lo postate questo comunicato Microsoft? Ho letto solo quello di Hines, dove io ho inteso che non sarebbe cambiato nulla nel loro modus operandi (quindi nello sviluppo, ecc.) :asd:
ti basta andare su xbox wire  https://news.xbox.com/en-us/2020/09/21/welcoming-bethesda-to-the-xbox-family/

anche se però non è molto incentrato sul lato business....

1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:

Ah ecco... allora vuol dire che probabilmente erano già previste onerose penali per rompere il contratto di esclusiva  :hmm:

Vabbuò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro