Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Si ma in tal caso, perché non dirlo oggi? Perché dire alcuni giochi? Ci girano attorno inutilmente. Oggi dicevano "tutti i giochi zenimax sono solo su Xbox" e un bel po' di gente iniziava ad interessarsi alla tua console
Quello che gli frulla in testa lo sanno solo loro, magari stanno sbagliando a non dire niente (non sarebbe la prima volta) magari invece fanno solo crescere l'attesa e al prossimo l'E3 o evento simile sganciano la conferma, in modo da dare maggior risalto alla cosa.

Si ma in tal caso, perché non dirlo oggi? Perché dire alcuni giochi? Ci girano attorno inutilmente. Oggi dicevano "tutti i giochi zenimax sono solo su Xbox" e un bel po' di gente iniziava ad interessarsi alla tua console
Perchè quelli del passato e un paio nuovi sono/saranno su PlayStation. Poi può essere che hanno fatto/faranno accordi con Nintendo.

Quel un bel po’ di gente siamo comunque in pochi che hanno letto il comunicato oggi. Ripeto: potrebbe essere voluto per creare una bomba mediatica più avanti con tanto di trailer e gameplay da mostrare dei prossimi giochi, cose che faranno raggiungere il messaggio a milioni di persone in più.
Se oggi dicevano “tutti i giochi arriveranno in esclusiva su Xbox“, la notizia avrebbe sicuramente creato un po’ di discussione e l’attenzione del pubblico, ma niente in confronto ad un bel evento dedicato con i trailer dei giochi in arrivo.
Post automatically merged:

La realtà è che ci stiamo preoccupando troppo (giustamente conoscendo Microsoft), ma in verità non abbiamo ancora nessuna conferma sui futuri piani dell’azienda.

Ma non è vero che tutti saranno esclusiva. È un dato di fatto.
È vero anche questo, avrebbero dovuto dire "Tutti esclusive tranne questo che è già in sviluppo da prima, e anche quello, e ovviamente le espansioni di ESO..."
Però in questo caso la conferma non ci sarà mai e sapremo le piattaforme solo all'annuncio ufficiale dei vari nuovi giochi. :asd:

Potevano anche dire "quasi tutti" invece di "alcuni", no?
Non sarebbe cambiato nulla, la gente avrebbe fatto lo stesso mille supposizioni su cosa sarebbe rimasto fuori e cosa no. Quello che potevano dire era piuttosto "Ogni nuovo titolo sviluppato sarà esclusiva Xbox/PC" e uno dei motivi per cui non lo hanno detto potrebbe essere che è OVVIO che sarà così, essendo Bethesda uno studio first party alla stregua degli altri. Un altro motivo, come si diceva prima, potrebbe essere quello di aspettare un evento più importante e parlarne con tanto di mega-trailer. Oppure, terza alternativa, sono idioti.

Non sarebbe cambiato nulla, la gente avrebbe fatto lo stesso mille supposizioni su cosa sarebbe rimasto fuori e cosa no. Quello che potevano dire era piuttosto "Ogni nuovo titolo sviluppato sarà esclusiva Xbox/PC" e uno dei motivi per cui non lo hanno detto potrebbe essere che è OVVIO che sarà così, essendo Bethesda uno studio first party alla stregua degli altri. Un altro motivo, come si diceva prima, potrebbe essere quello di aspettare un evento più importante e parlarne con tanto di mega-trailer. Oppure, terza alternativa, sono idioti.
Si propende per la terza, non sarebbe nemmeno la prima volta.

Il problema è che la terza alternativa è la più quotata

Oh ma quante menate che vi fate...non ha detto niente di diverso dal valuteremo caso per caso...sono studi first party e non c'è ne uno nella storia di MS abbia mai fatto uscire un gioco su PS, rimarranno quelli con accordi in essere, gli altri li vedrete su Steam di sicuro, qualcuno su macchine Nintendo poi le briciole, chiuso.

Ultima modifica:
Oh ma quante menate che vi fate...non ha detto niente di diverso dal valuteremo caso per caso...sono studi forse party e non c'è ne uno nella storia di MS abbia mai fatto uscire un gioco su PS, rimarranno quelli con accordi in essere, gli altri li vedrete su Steam di sicuro, qualcuno su macchine Nintendo poi le briciole, chiuso.
Pensa positivo :draper:

Di certo se uno vuole comprarsi una console per giocare a TES6 non penso comprerà una della concorrenza. ?

Qui il discorso inizia a farsi serio. Ero pronto ad abbandonare MS (esclusive Sony della scorsa gen nettamente superiori, TLOUII gioco del decennio per quanto mi riguarda) dopo la figuraccia Halo Infinite. Poi MS ti annuncia l'acquisto di Bethesda e ho capito che ci credevano duro, tutti quei titoli sul gamepass al day one gente.
Ora si iniziano a vedere i frutti. Ed io sono entrato nella gen proprio con una Series S + gamepass.

Bel video.

Tra l?altro ripensandoci, vero che siamo ad inizio gen, ma ce la vedete Sony inviare vari dev kit di sviluppo a Zenimax in mano ad Ms, sia per console che per VR.....davvero divertente....
Be' MS ha inviato i dev kit a Sony. :asd: Siamo in un mondo bizzarro dopotutto.

Qui il discorso inizia a farsi serio. Ero pronto ad abbandonare MS (esclusive Sony della scorsa gen nettamente superiori, TLOUII gioco del decennio per quanto mi riguarda) dopo la figuraccia Halo Infinite. Poi MS ti annuncia l'acquisto di Bethesda e ho capito che ci credevano duro, tutti quei titoli sul gamepass al day one gente.
Ora si iniziano a vedere i frutti. Ed io sono entrato nella gen proprio con una Series S + gamepass.
Premettendo che la figuraccia Halo Infinite era meramente tecnica, e pare sia in fase di recupero fortunatamente, se interessano i titoli Bethesda è necessario comprarsi una Xbox (se non si vuole giocare un PC). Se una persona random dovesse chiedere a chiunque "voglio giocare a TES, quale console compro? ", vedo dura consigliare l'acquisto di altro che non sia una xbox.
Post automatically merged:

MHHHHH...mi puzza di notizia fasulla...
In qualche modo stanno sviluppando MLB su Series X eh.

MHHHHH...mi puzza di notizia fasulla...
Non è una notizia. :asd: MLB The Show 2021 è sviluppato da Sony San Diego (un team interno) su Serie X|S, XONE, PS4, e PS5 (probabilmente pure Switch, ma non è più stata confermata la cosa). Ed esce ad Aprile... Quindi hanno i Dev kit almeno da una manciata di mesi :asd: E MS ha (da oggi) i dev kit di PS5, visto che Deathloop e Ghostwire sono sviluppati lì. Alla fine i dev kit non sono nulla di segreto ormai (alla fine han perso il loro valore strategico al momento dei reveal delle specs)

Non è una notizia. :asd: MLB The Show 2021 è sviluppato da Sony San Diego (un team interno) su Serie X|S, XONE, PS4, e PS5 (probabilmente pure Switch, ma non è più stata confermata la cosa). Ed esce ad Aprile... Quindi hanno i Dev kit almeno da una manciata di mesi :asd: E MS ha (da oggi) i dev kit di PS5, visto che Deathloop e Ghostwire sono sviluppati lì. Alla fine i dev kit non sono nulla di segreto ormai (alla fine han perso il loro valore strategico al momento dei reveal delle specs)
Alcuni li collezionano :unsisi:

Di certo se uno vuole comprarsi una console per giocare a TES6 non penso comprerà una della concorrenza. ?
Dipende. Nel senso che se l’esclusiva (a me interessano fallout e TES) è temporale è un conto . Se definitiva un altro . Nel primo caso si aspetta, nel secondo la comprerei anche domani . Però ecco .. mi piacerebbe avere la sicurezza . E per sicurezza intendo che non è che dicono :”è esclusiva” senza precisare così poi si riservano in caso più avanti di valutare . Parlo per me ma penso di non essere il solo con sti dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro