Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Messaggi
- 9,030
- Reazioni
- 728
Offline
Almeno mettessero la series x a 300 euro così la prendo e poi facessero quello che gli pare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Zenimax magari possono fare da soli, come hanno fatto con Deathloop e Ghostwire, per il resto si, Limited Run, Iam8bit e soci, che appunto, sono sicuramente più possibilità di ora, della sola Micro, quindi solo un miglioramento.Magari si fa avanti Limited Run, occasione troppo ghiotta questa.
In 10 anni che è al timone lui non si è mai preoccupato di ridare appeal al brand, pensava ai 12tflops e altre cazzate.
Lo facessero a fine ciclo non mi cambierebbe nulla, virerei verso ps6 come ai tempi ho preso ps4 al posto di One. Ma a metà gen è una porcata immensa non scherziamo.
Ha fatto tutto lui, prese per culo su prese per culo portano a questo e pensare che col reveal di HB2 e SX ai tga 2019 sembravano in carreggiata e ben indirizzati, manco per il cazz visto che a luglio 2020 hanno fatto quello scempio.
"If we lose our way with Halo, we lose our way with Xbox"
E l'hanno proprio persa infatti.
Profetico direi
Scherzi a parte, una divisione malgestita sotto troppi punti di vista ed è veramente complesso stabilire una roadmap di TUTTO quello che non è andato per il verso giusto nell'ultimo decennio (e rotti).
Curiosissimo infatti di leggere gli articoli-monnezza che usciranno in questi giorni totalmente fuori focus
Sono d'accordo. In mezzo alla generazione è veramente una monnezza imbarazzante![]()
Colpa vostra allora.Vedere Halo su PlayStation sarà molto strano
Ho preso PS5 a Dicembre e succede sto finimondo in Xbox, porto sfiga
Non c'è molto che possono dire.Sono proprio curioso di vedere che damage control stanno preparando. Anche perché, a questo punto, non possono più nascondersi. Domani, massimo dopodomani qualcuno dovrà dire qualcosa.
Be si può dire ormai questo senza troppi giri di parole. Mattrick le ha dato una bella mazzata. Ma Wii U ha dimostrato che ci si può riprendere. Se siamo arrivati qui qualcosa non ha funzionato neanche dopo Mattrick.Mattrick l'ha fatta grossa è indubbio ma Spencer l'ha demolita pezzo per pezzo Xbox.
Nintendo aveva 3DS che metteva una pezza (sia in vendite che in immagine), MS no. Questa è la grossa differenzaBe si può dire ormai questo senza troppi giri di parole. Mattrick le ha dato una bella mazzata. Ma Wii U ha dimostrato che ci si può riprendere. Se siamo arrivati qui qualcosa non ha funzionato neanche dopo Mattrick.
Vero anche questoNintendo aveva 3DS che metteva una pezza (sia in vendite che in immagine), MS no. Questa è la grossa differenza
Vabbè dai, cercherò di godermi questi ultimi mesi di pass e via
La cosa più ridicola è che un colosso come Microsoft non sia in grado di abbracciare una filosofia coerente nel corso dei mesi, manco anni.Che disastro.
Un disastro annunciato direi, considerando le promesse di questi anni (mai mantenute) e la comunicazione ambigua da me sempre molto criticata.
Evidentemente la loro strategia è quella di andare Full 3rd Party, magari non totalmente nell'immediato (ci sarebbe anche una generazione da portare a termine) ma si andrà in quella direzione, e alla luce delle acquisizioni (GIGANTESCHE) il tutto ha una sua logica.
Tuttavia sono molto curioso di capire come la comunicheranno (male) al pubblico, come vogliono proporre il Game Pass, come vogliono gestire il Microsoft Store, le librerie digitali etc. etc.
Mentre sugli investimenti hardware un'idea già ce l'ho.
Notiziaccia comunque: meno concorrenza in ambito console significa tante cose, e quasi nessuna di queste è positiva.
Pazienza, dal 4 Novembre 2010 quella di Xbox è diventata la storia di un brand malgestito sotto ogni punto di vista.
Non è il rendere più appetibile la concorrenza, è rendere inutile Xbox.Capisco che effettivamente così facendo faranno più soldi con le vendite software, ma rendono l'hardware della concorrenza davvero molto più appetibile. Inoltre si va incontro ad un probabile danno di immagine davvero importante, se non comunicato adeguatamente (e visti i precedenti lato marketing, al 90% sarà così).
Di base sono tra i primi a voler l'annullamento totale delle esclusive nel mercato videoludico, ed è naturale che è insegue a dover cedere per primo, ma dubito che dall'altra parte faranno lo stesso
La cosa più triste è che, al netto di altri cambiamenti nel prossimo futuro, saranno noi consumatori e clienti paganti a perderci, ma nessuno ne parlerà perché non si farà altro che insultare e prendere in giro il marchio Xbox (ancora più di prima). È la volta buona che mi stacco dai social perché di simili discorsi non ne posso già più