Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ho visto i dati di MS del trimestre e l'HW di Xbox di fatto non esiste più, fatico davvero a capire il senso di continuare a proporlo in futuro è evidente la sconfitta totale su questo lato ed è inutile incaponirsi, fate i publisher.
Una domanda se loro invece vogliono continuare quale sarebbe l aspetto negativo per noi videogiocatori? Io ci vedo solo punti positivi

Una domanda se loro invece vogliono continuare quale sarebbe l aspetto negativo per noi videogiocatori? Io ci vedo solo punti positivi
tipo non so, spendere soldi in ricerca e sviluppo per vendere probabilmente console in perdita che non si cagherà nessuno
che si tradurrà in minori profitti, che comporteranno meno soldi da spendere in first party, giochi al d1 sul gamepass e aumenti di prezzo sempre più frequenti
solo lati positivi insomma :asd:

La console resta ancora il metodo migliore per entrare nelle case e vendere il pass, mentre altri troveranno conveniente l'abbonamento con lo streaming.

La console resta ancora il metodo migliore per entrare nelle case e vendere il pass, mentre altri troveranno conveniente l'abbonamento con lo streaming.
Il fissato de pixel è fps sceglieranno sempre la console, puoi avere la fibra migliore al mondo con poco lag ma se ha un singhiozzo ti cominciano a sballate tutto è diventa insostenibile se giochi competitivo online

Ho visto i dati di MS del trimestre e l'HW di Xbox di fatto non esiste più, fatico davvero a capire il senso di continuare a proporlo in futuro è evidente la sconfitta totale su questo lato ed è inutile incaponirsi, fate i publisher.
Non ci sarà altro hw MS e se ci dovesse essere sarà solo un tentativo senza esclusive.

Non capisco nemmeno la sorpresa, se fai capire che i tuoi giochi arrivano altrove come pensi di vendere?

Ripeto, vediamo lo Store che fine fa

Il fissato de pixel è fps sceglieranno sempre la console, puoi avere la fibra migliore al mondo con poco lag ma se ha un singhiozzo ti cominciano a sballate tutto è diventa insostenibile se giochi competitivo online
sceglierà sempre il PC :asd:
e sceglierà sempre steam

Finché sono in positivo con quelle cifre possono pure fare xbox per i 4 stronzi che la comprano e basta, tanto le palate di soldi arrivano lo stesso alla divisione.

Io non ci giocherei semplicemente perché ci passo già 8+ ore davanti per lavoro. L'ultima cosa di cui ho voglia una volta rientrato a casa è di rimettermi davanti al PC :asd:

Non capisco cosa cambi tra rimettersi davanti ad un PC o ad una console :asd:
E lo dico preferendo io stesso la console, ma nel mio caso per una questione economica più che altro.
Ho anche un PC, ma di fascia piuttosto bassa che uso per retrogaming e indie...e sinceramente giocare su quello o su Xbox non mi fa differenze pur passando 8+ ore al giorno al PC per lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
E la TV vs il monitor. Io ho un buon PC e una Xbox, dopo settimane passate al PC mi sono abbastanza rotto il menello mi sono rimesso sulla console. :sisi:

Il divano versus la sedia :ahsisi:

E la TV vs il monitor. Io ho un buon PC e una Xbox, dopo settimane passate al PC mi sono abbastanza rotto il menello mi sono rimesso sulla console. :sisi:

Sarà questo il motivo per cui non percepisco la differenza allora: non ho una TV ne un divano e le console le collego al monitor, sedendomi o su una sedia o su una balance ball :asd:
Comunque anche il PC si può benissimo collegare alla TV, quindi il discorso non è tanto console o pc ma divano o sedia / tv o monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro