Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

:sadfrog:

Nessuna chiusura o cancellazione di giochi quanto meno.
Mi spiace per i licenziati. Che anno terrificante per l'industria.

Purtroppo ce ne saranno tanti altri. Fino a quando non ottimizzano, vedremo molte persone perdere il lavoro per via di questa acquisizione. Anche perché riguardano ruoli aziendali e non sviluppatori.

:sadfrog:

Nessuna chiusura o cancellazione di giochi quanto meno.
Mi spiace per i licenziati. Che anno terrificante per l'industria.

Il tweet è sparito, di che parlava?

Che facciano tutto il cazzo che vogliono fare solo dopo aver rilasciato Fable e Gears E-Day, grazie.
Gears? Conoscendo i fenomeni adesso il gioco sparirà per poi ricomparire ad una settimana dall'uscita (nel 2000 mai) e non se lo cagherà nessuno a parte pochi fedelissimi (me compreso), scusate la vena polemica ma non sopporto questa cosa, già vissuta con il 4 ed il 5.

This Is Fine GIF

Mamma mia... lo stato pietoso in cui versa questa industria.

Prima o poi ci vorrebbe un wall-text nello stile dei bei vecchi tempi che leggevano per intero in tre, mi manca farli :tristenev:
Falo Che dici, ci vuole?

This Is Fine GIF

Mamma mia... lo stato pietoso in cui versa questa industria.

Prima o poi ci vorrebbe un wall-text nello stile dei bei vecchi tempi che leggevano per intero in tre, mi manca farli :tristenev:
Falo Che dici, ci vuole?
Per il tuo bene, non farlo. Questa industria non si merita il tempo e la volontà che impiegheresti nello scriverlo.

Gears? Conoscendo i fenomeni adesso il gioco sparirà per poi ricomparire ad una settimana dall'uscita (nel 2000 mai) e non se lo cagherà nessuno a parte pochi fedelissimi (me compreso), scusate la vena polemica ma non sopporto questa cosa, già vissuta con il 4 ed il 5.
Speriamo cambino modo di comunicarlo.. è il capitolo che aspetto di più dopo il 3.

Non riesco a capire davvero la politica di ms, fare un taglio degli operativi dopo la fusione ci sta, più che altro per alcune posizioni diventate doppie, quindi inutili, ma è il terzo consistente taglio in meno di un anno, e nonostante la chiusura di alcuni team.
Pare che come per la politica Xbox, pare che ogni 3 mesi cambino strategia rendendo tutto incerto ed instabile, a questo punto non mi stupirei se le figure chiave della società a livello di sviluppo scorrano ad abbandonare la barca priva che affondi.
Davvero spendono 80 miliardi e poi distruggono ciò che han comperato?
È che non mi vengano a dire che son solo tagli, ma la capacità produttiva ed i giochi in sviluppo non subiranno ripercussioni, già con la chiusura degli studi ovviamente i progetti in corso in quegli studi son stati cancellati, ma poi con 4/5k di tagli in pochi mesi, molti dei progetti o son stati cancellati o subiranno per forza di cose grossi ritardi.

Non riesco a capire davvero la politica di ms, fare un taglio degli operativi dopo la fusione ci sta, più che altro per alcune posizioni diventate doppie, quindi inutili, ma è il terzo consistente taglio in meno di un anno, e nonostante la chiusura di alcuni team.
Pare che come per la politica Xbox, pare che ogni 3 mesi cambino strategia rendendo tutto incerto ed instabile, a questo punto non mi stupirei se le figure chiave della società a livello di sviluppo scorrano ad abbandonare la barca priva che affondi.
Davvero spendono 80 miliardi e poi distruggono ciò che han comperato?
È che non mi vengano a dire che son solo tagli, ma la capacità produttiva ed i giochi in sviluppo non subiranno ripercussioni, già con la chiusura degli studi ovviamente i progetti in corso in quegli studi son stati cancellati, ma poi con 4/5k di tagli in pochi mesi, molti dei progetti o son stati cancellati o subiranno per forza di cose grossi ritardi.
oppure ne tagliano un po' per volta perchè tutti insieme farebbe più baccano

Li tagliano un po' alla volta perché occorrono mesi per ottimizzare. Solo con il tempo ci si rende conto delle persone necessarie. Brutto da dire, ma purtroppo nelle grandi acquisizioni funziona così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro