Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna chiusura o cancellazione di giochi quanto meno.
Mi spiace per i licenziati. Che anno terrificante per l'industria.
Nessuna chiusura o cancellazione di giochi quanto meno.
Mi spiace per i licenziati. Che anno terrificante per l'industria.
650 Licenziamenti.Il tweet è sparito, di che parlava?
Gears? Conoscendo i fenomeni adesso il gioco sparirà per poi ricomparire ad una settimana dall'uscita (nel 2000 mai) e non se lo cagherà nessuno a parte pochi fedelissimi (me compreso), scusate la vena polemica ma non sopporto questa cosa, già vissuta con il 4 ed il 5.Che facciano tutto il cazzo che vogliono fare solo dopo aver rilasciato Fable e Gears E-Day, grazie.
Per il tuo bene, non farlo. Questa industria non si merita il tempo e la volontà che impiegheresti nello scriverlo.![]()
Mamma mia... lo stato pietoso in cui versa questa industria.
Prima o poi ci vorrebbe un wall-text nello stile dei bei vecchi tempi che leggevano per intero in tre, mi manca farli
Falo Che dici, ci vuole?
Speriamo cambino modo di comunicarlo.. è il capitolo che aspetto di più dopo il 3.Gears? Conoscendo i fenomeni adesso il gioco sparirà per poi ricomparire ad una settimana dall'uscita (nel 2000 mai) e non se lo cagherà nessuno a parte pochi fedelissimi (me compreso), scusate la vena polemica ma non sopporto questa cosa, già vissuta con il 4 ed il 5.
Io il gioco che aspetto di più in assoluto (e posseggo tutte le console per rendere l'idea).Speriamo cambino modo di comunicarlo.. è il capitolo che aspetto di più dopo il 3.
oppure ne tagliano un po' per volta perchè tutti insieme farebbe più baccanoNon riesco a capire davvero la politica di ms, fare un taglio degli operativi dopo la fusione ci sta, più che altro per alcune posizioni diventate doppie, quindi inutili, ma è il terzo consistente taglio in meno di un anno, e nonostante la chiusura di alcuni team.
Pare che come per la politica Xbox, pare che ogni 3 mesi cambino strategia rendendo tutto incerto ed instabile, a questo punto non mi stupirei se le figure chiave della società a livello di sviluppo scorrano ad abbandonare la barca priva che affondi.
Davvero spendono 80 miliardi e poi distruggono ciò che han comperato?
È che non mi vengano a dire che son solo tagli, ma la capacità produttiva ed i giochi in sviluppo non subiranno ripercussioni, già con la chiusura degli studi ovviamente i progetti in corso in quegli studi son stati cancellati, ma poi con 4/5k di tagli in pochi mesi, molti dei progetti o son stati cancellati o subiranno per forza di cose grossi ritardi.