Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque Netflix mi ha trollato con il falso annuncio della seconda stagione di one punch man :sadfrog:
Questa me la ero persa...quindi non è uscita davvero?

ho visto Baki Hanma vs Kengan Ashura, cazzo che merda, mi immaginavo una robetta ma qui è insulso forte forte, tra l'altro sembra patire anche discretamente bene
e guardando il minutaggio restante mi sono detto anche se piu corti che negli episodi ma comunque abbastanza corposi e interessanti come avrebbero fatto a portare avanti il torneo, detto fatto s sono fatti un paio di scontri e hanno concluso nella maniera piu prevedibile ovvero
con un nulla di fatto

prodotto di scarsa qualità, ha uno spunto interessante ma sostanzialmente ammazza 2 brand che idealmente sono molto semplici ma hanno una struttura che li definisce

ho messo la spolliciata in giù, mi auguro che netlix non spenda mai piu un centesimo per robe del genere

Wallace & Gromit! ❤️

A proposito di animazione e stop-motion, ho per caso scoperto da poco Rilakkuma and Kaoru.
Sono 13 puntate da poco più di 10 minuti. Le opinioni che ho visto in giro sono molto buone. Per ora mi sembra carina e niente più e non mi sentirei di consigliarla, però adoro la stop-motion ed esteticamente è gradevole, quindi la finirò senza problemi.

ho visto Baki Hanma vs Kengan Ashura, cazzo che merda, mi immaginavo una robetta ma qui è insulso forte forte, tra l'altro sembra patire anche discretamente bene
e guardando il minutaggio restante mi sono detto anche se piu corti che negli episodi ma comunque abbastanza corposi e interessanti come avrebbero fatto a portare avanti il torneo, detto fatto s sono fatti un paio di scontri e hanno concluso nella maniera piu prevedibile ovvero
con un nulla di fatto

prodotto di scarsa qualità, ha uno spunto interessante ma sostanzialmente ammazza 2 brand che idealmente sono molto semplici ma hanno una struttura che li definisce

ho messo la spolliciata in giù, mi auguro che netlix non spenda mai piu un centesimo per robe del genere

Visto anche io ieri sera. Lasciate perdere, una grossa delusione

visto Badland ecc..quello coreano con gli zombie...
ken shiro vibes...alla fine non è stato malaccio. 6 lo prende tranquillamente

Twilight of the Gods il 19 Settembre

sto recuperando dopo averlo snobbato per anni A Tutto Reality, quasi finita la prima stagione, spero arrivino anche le altre stagioni oltre le prime tre, perché me lo sto godendo assai:sisi:

Vacca. Ma ho visto che sulla piattaforma arriverà il film di Bioshock

Quel gruppo non è ufficiale e quell'immagine è una fan art xD Comunque si, era stato annunciato nel 2022

Status dei lavori: BHO :asd:

Vero, c’è pure scritto NON ufficiale, che tordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro