Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNetflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix
ho visto Baki Hanma vs Kengan Ashura, cazzo che merda, mi immaginavo una robetta ma qui è insulso forte forte, tra l'altro sembra patire anche discretamente bene
e guardando il minutaggio restante mi sono detto anche se piu corti che negli episodi ma comunque abbastanza corposi e interessanti come avrebbero fatto a portare avanti il torneo, detto fatto s sono fatti un paio di scontri e hanno concluso nella maniera piu prevedibile ovvero
con un nulla di fatto
prodotto di scarsa qualità, ha uno spunto interessante ma sostanzialmente ammazza 2 brand che idealmente sono molto semplici ma hanno una struttura che li definisce
ho messo la spolliciata in giù, mi auguro che netlix non spenda mai piu un centesimo per robe del genere
A proposito di animazione e stop-motion, ho per caso scoperto da poco Rilakkuma and Kaoru.
Sono 13 puntate da poco più di 10 minuti. Le opinioni che ho visto in giro sono molto buone. Per ora mi sembra carina e niente più e non mi sentirei di consigliarla, però adoro la stop-motion ed esteticamente è gradevole, quindi la finirò senza problemi.
ho visto Baki Hanma vs Kengan Ashura, cazzo che merda, mi immaginavo una robetta ma qui è insulso forte forte, tra l'altro sembra patire anche discretamente bene
e guardando il minutaggio restante mi sono detto anche se piu corti che negli episodi ma comunque abbastanza corposi e interessanti come avrebbero fatto a portare avanti il torneo, detto fatto s sono fatti un paio di scontri e hanno concluso nella maniera piu prevedibile ovvero
con un nulla di fatto
prodotto di scarsa qualità, ha uno spunto interessante ma sostanzialmente ammazza 2 brand che idealmente sono molto semplici ma hanno una struttura che li definisce
ho messo la spolliciata in giù, mi auguro che netlix non spenda mai piu un centesimo per robe del genere
E anche Hit Man fa la stessa fine di May December, ossia qui i diritti li ha presi un distributore che lascerà il film in sala per 4/5 giorni e poi via in home video
sto recuperando dopo averlo snobbato per anni A Tutto Reality, quasi finita la prima stagione, spero arrivino anche le altre stagioni oltre le prime tre, perché me lo sto godendo assai