UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
NieR: Automata | Disponibile su Steam! | Files utili e mod nel primo post

Saranno due ore che provo a far andare Emil davanti al campo... in passato l’ho fatto due volte in 10 minuti. Adesso in 2 ore niente. Bestemmie.

Edit: non potevo scrivere prima sul forum? Fatto subito XD

Sent from the painted world of Ariamis.

Ultima modifica da un moderatore:
L'OST in generale è spettacolare:sisi:
Se si mantiene sempre su questi livelli non ho dubbi! :nev:

L'ho iniziato ieri e sono arrivato alla prima vera area dopo il tutorial

Le Rovine della Città
La esplorerò per bene :ahsisi:

Se si mantiene sempre su questi livelli non ho dubbi! :nev:L'ho iniziato ieri e sono arrivato alla prima vera area dopo il tutorial

Le Rovine della Città
La esplorerò per bene :ahsisi:
Va anche oltre quel livello:sisi:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Così mi metti hype :paura:Già questa la sto ascoltando a ripetizione :rickds:
Invece di perdere tempo così VAI A GIOCARE

Invece di perdere tempo così VAI A GIOCARE
:rickds:

Ah, ringrazio chi ha messo/fatto mettere la guida all'utilizzo di FAR in OP, senza quel fix avevo una cornice nera attorno a tutto lo schermo...

:rickds:

Ah, ringrazio chi ha messo/fatto mettere la guida all'utilizzo di FAR in OP, senza quel fix avevo una cornice nera attorno a tutto lo schermo...
Ricordo ai lettori che è possibile risolvere il problema anche giocando in borderless fullscreen

Se usate FAR, andate nelle sue impostazioni e mettete la global illumination da Ultra ad High, giocherete a 60fps fissi

Volevo riprende in mano il gioco, a parte far sono usciti texure pack o cose simili interessanti? ho visto questo su steam ma non so se valga la pena

qualunque cosa sia, gioca vanilla
anche perchè mi crasha all'instante il gioco :unsisi: :asd:

In amicizia non mi va neanche il reshade anche se sto seguendo la guida per utilizzarlo con far usando il plugin di special k :tristenev:

Volevo riprende in mano il gioco, a parte far sono usciti texure pack o cose simili interessanti? ho visto questo su steam ma non so se valga la pena
installato tranquillamente senza problemi, ma il gioco resta molto scarso a livello grafico:asd:

Concordo. Con la grafica che ha dovrebbe girare a 120fps su una 1060.. invece fatica a stare a 60 con una 980ti in 1440p. Ottimizzato male.

Concordo. Con la grafica che ha dovrebbe girare a 120fps su una 1060.. invece fatica a stare a 60 con una 980ti in 1440p. Ottimizzato male.

Hai abbassato la global illumination da far? Perchè una volta fatto quello il gioco li tiene tranquillamente i 60 fissi a 1440 (graficamente non cambia assolutamente nulla)

Hai abbassato la global illumination da far? Perchè una volta fatto quello il gioco li tiene tranquillamente i 60 fissi a 1440 (graficamente non cambia assolutamente nulla)
Sisi avevo fatto tutto ed era migliorato.

Se sai fare di meglio puoi sempre proporti come programmatore per Platinum
Poi scopriamo che lo stai giocando con MSAA :asd:
Non ha mica detto qualcosa di sbagliato. Al di là della qualità del gioco e nonostante il successo, non dimentichiamoci che questi non si sono degnati di rilasciare nemmeno una patch per sistemare le cose

Sent from My Lumia 640 with Win10

Non ha mica detto qualcosa di sbagliato. Al di là della qualità del gioco e nonostante il successo, non dimentichiamoci che questi non si sono degnati di rilasciare nemmeno una patch per sistemare le cose
Sent from My Lumia 640 with Win10
Le cose pesanti sono state sistemate tramite aggiornamenti driver, rimangono solo problemi triviali e sono tutti fixabili manualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro