Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Messaggi
- 8,647
- Reazioni
- 1,563
Offline
L'avevo pensata anche io così, poi cercandomi una intervista di Nolan ho letto cheQuello che succede dopo è in bianco e nero mentre le scene colorate si svolgono prima (che rappresentano il tema centrale del film), dopo un po' ci sono arrivato, tipico "giochetto" alla Nolan![]()
il b/n rappresenta il punto di vista di RDJ, quello a colori di Opp. La scena al alghetto infatti viene fatta vedere tre volte, due delle quali in cui seguiamo RDJ, nell'ultima a chiudere il film finalmente sappiamo cosa si son detti i due, a colori dato che era dal pdv di Opp
Post automatically merged:
Vediamo cosa uscirà in futuro, ma questo più di qualche statuetta potrebbe portarla a casaAh assicuratevi (anche a costo di fare un po' di strada in più) una sala buona sia lato visivo (duh) sia lato sonoro. I suoni (OST e soprattutto Sound Effects) sono metà del "racconto sensoriale" del film. Un lavoro da Oscar (letteralmente).
I brividiveri sulla pelle a sentire certi passaggi, e le vibrazioni di certi suoni (La Bomba la percepisci per metà nelle ossa, ed è fighissimo).
PS: Scusate il doppio post, colleghi.