Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buggati anche gli obiettivi di finire il gioco in meno di 4 ore e due obiettivi segreti non riguardanti la trama ma che metto comunque sotto spoiler:Magari interessa a chi interessa prendere gli obiettivi visto che sono messi lì apposta? Mah.
Ok se a te non te ne frega niente ma a qualcun altro potrebbe interessa, come me, e non è bello che ci siano obiettivi buggati oltre ai problemi che ha già il gioco. E' un motivo in più per aspettare e farlo dopo che l'avranno sistemato per bene con patch.
Lo hai finito in meno di 4 ore?Buggati anche gli obiettivi di finire il gioco in meno di 4 ore e due obiettivi segreti non riguardanti la trama ma che metto comunque sotto spoiler:
Al momento quindi non mi ha sbloccato: di aver completato il gioco, di averlo finito a difficile, di averlo finito in meno di 4 ore, di aver preso tutte le sfere di energia e i due segreti in spoiler. OttimoFinisci il gioco senza spendere nessuno spirito
finisci il gioco senza equipaggiare nessun amuleto![]()
Finito in 3 ore e 55 minuti senza amuleti e senza potenziamentiLo hai finito in meno di 4 ore?
Per gli obiettivi, hai reimpostato la console in "Italia"?
A me era successo con Gears 5, non mi dava sbloccati gli atti che avevo fatto in Nuova Zelanda prima di passare in Italia.Finito in 3 ore e 55 minuti senza amuleti e senza potenziamenti
Ho fatto la run a facile e ho notato che anche le fasi platform di "fuga" sono mooooolto più permissive rispetto alla modalità difficile.
Si, reimpostata in italia. Ma me li sbloccava prima. E anche dopo. non mi ha sbloccato quelli relativi ai collezionabili e che si sbloccano al "finale".
ma la speedrun l'ho fatta tutta già in "Italia". E le sfere di energia mi segna il 94%. Sicuramente ne avevo prese di più del 6% mentre ero residente in "nuova zelanda"A me era successo con Gears 5, non mi dava sbloccati gli atti che avevo fatto in Nuova Zelanda prima di passare in Italia.
Nel conteggio finale ovviamente, l'atto in sé lo dava completato.
In quella zona i muri viola si rompono quasi tutti con i serpenti. Ti devi far inseguire nella sabbia e poi con lb scagliare il serpente contro il muro viola.Nella zona desertica c'è una sfera arancione da prendere dietro un muro viola, ho provato con le bombe viola del mob vicino ma non funziona.. Sbaglio qualcosa?
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
è giusto, però fortunatamente questi problemi non inficiano con il gameplay del gioco. Se sistemeranno gli obiettivi bene, altrimenti amenMa infatti le problematiche tecniche lo stanno giustamente - un po' mi spiace, ma è giusto - scendere dai 90 di metacritic.
Ah, non pensavo minimamente ai serpenti, grazie! Mi confermi che il dungeon del deserto non posso farlo come primo? Mi chiede 4 fuochi per entrare(?).Io lo sto giocando su PC, a parte alcuni bug visivi (un'asta invisibile a cui appendersi e ori in un dialogo con le texture buggate col terreno) per ora tutto apposto.In quella zona i muri viola si rompono quasi tutti con i serpenti. Ti devi far inseguire nella sabbia e poi con lb scagliare il serpente contro il muro viola.
al dungeon del deserto potrai accedere una voltaAh, non pensavo minimamente ai serpenti, grazie! Mi confermi che il dungeon del deserto non posso farlo come primo? Mi chiede 4 fuochi per entrare(?).
Io lo sto giocando su PC, a parte alcuni bug visivi (un'asta invisibile a cui appendersi e ori in un dialogo con le texture buggate col terreno) per ora tutto apposto.
Scusate se posto qui ma il thread pc è poco popolato :V
Ho iniziato proprio dall'unico con l'attunement :Val dungeon del deserto potrai accedere una volta Spoiler
alle altre zone, e relativi boss puoi accedere liberamente. qualsiasi ordine.che avrai preso gli altri fuochi. Al lago, sul monte innevato e nelle profondità di legnomarcio.
Quoto, il ritardo nel caricamento della mappa è fastidioso...per il resto non sto avendo problemi (One base)Dopo circa 5 ore di gioco confermo: sto gioco è na droga.
Qualche perplessità sul nuovo sistema di abilità la tengo, ma col tempo potrei cambiare idea. Il gioco su One non gira bene comunque: si blocca spesso anche per circa 5-6 secondi, ma riprendendosi sempre fortunatamente, e per caricar la mappa ci sta una vita (cosa parecchio fastidiosa). Cali di frame molto rari fino adesso.
Ci sono backup di dieci salvataggi. Quindi non avresti dovuto buttare nullaMi sono imbattuto in un altro bug, sono morto e respawnato in una zona bloccata. Ho dovuto teletrasportarmi via, per fortuna hanno cambiato i teleport sennò potevo buttare il save