PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png magari superpippo un pò out of character ma chi se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena letto. Mi è piaciuto davvero tanto. Ottimi i disegni e superbi i colori. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Letto anche io, davvero niente male.

Tantissime citazioni, trama interessante e bei disegni (alcune tavole sono fantastiche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il villain sembra figo, ma rimando il giudizio ai prossimi atti; troppo enigmatico al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da questa settimana, per sei numeri, ci saranno su Topolino delle ministorie di 10 pagine ambientate nell'universo di PK. A quanto pare tratteranno degli eventi paralleli a quelli della serie originale, un po' come i vecchi numeri speciali.

Il primo è sceneggiato da Sisti, con disegni di Lavoradori e colori di Monteduro.

Nuove info sul secondo atto di "L'ultima Terra"

Secondo appuntamento con "Frammenti di spoiler"!- Quando pubblicherete l'atto due?

Non avevamo già risposto? Ok dai, altre info. Dato che da qui a Maggio c'è molto, troppo, tempo, abbiamo deciso di pubblicare mensilmente parte della storia ma... non sarà l'atto due! Ogni mese pubblicheremo un 'tie un', ovvero una storia breve che andrà a risolvere piccole sottotrame. Quindi:

Marzo e Aprile avranno il loro tie in, Maggio l'atto due, e così via fino alla fine.

Segnate dunque il 20 Marzo sul calendario!

Ultima modifica da un moderatore:
Da questa settimana, per sei numeri, ci saranno su Topolino delle ministorie di 10 pagine ambientate nell'universo di PK. A quanto pare tratteranno degli eventi paralleli a quelli della serie originale, un po' come i vecchi numeri speciali.
Il primo è sceneggiato da Sisti, con disegni di Lavoradori e colori di Monteduro.
E le hanno chiamate PKTube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che questi numeri li salto, questo é veramente tirare troppo la corda per quei Pker che come me normalmente non seguono Topolino IMHO

Salto anche io. Per chi è interessato, considerate che probabilmente verranno messe nel nuovo Deluxe, dato che la nuova storia (In uscita ad aprile) è di sole 90 pagine

Sent from My Lumia 640 with Win10

Io ho preso solo quello di questa settimana anche per le altre storie, non penso proprio di continuare per altri 5+ numeri (non ricordo in quanti numeri sarà divisa la storia di Aprile, ma se non sbaglio inizierà subito dopo queste ministorie).

Io ho preso solo quello di questa settimana anche per le altre storie, non penso proprio di continuare per altri 5+ numeri (non ricordo in quanti numeri sarà divisa la storia di Aprile, ma se non sbaglio inizierà subito dopo queste ministorie).

Sì, inizia subito dopo queste e sarà divisa in 2 numeri. Gira voce che i disegni saranno di Sciarrone

Esattamente 20 anni fa, il 14 marzo 1996, usciva il NUMERO ZERO di PKNA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

12809768_1157484374291808_7125392646257084825_n.jpg

Esattamente 20 anni fa, il 14 marzo 1996, usciva il NUMERO ZERO di PKNA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
12809768_1157484374291808_7125392646257084825_n.jpg
Tanti auguri al papero che ha rivoluzionato il fumetto disney italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso il numero speciale sui 20 di PK!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena letto il volume speciale Gli argini del tempo, non male, non male, però speròo che facciano anche un volume special di Potere e potenza, mi piacerebbe leggerlo.

Lyla comuqnue è sempre un gran bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena letto il volume speciale Gli argini del tempo, non male, non male, però speròo che facciano anche un volume special di Potere e potenza, mi piacerebbe leggerlo.Lyla comuqnue è sempre un gran bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Inteso come il volume che racchiude le storie pubblicate du Topolino + editoriali? l'hanno già fatto.:morristend:

Ho preso il numero speciale sui 20 di PK!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è un inedito?

è un inedito?

Dovrebbe essere la ristampa dello Speciale '99

Inteso come il volume che racchiude le storie pubblicate du Topolino + editoriali? l'hanno già fatto.:morristend:
Serio? :morristend:, ok non lo sapevo, c'è su amazon? o magari sul sito della panini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro