PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il deluxe del Raggio Nero, non vedo l'ora di leggerlo . Peccato per la copertina troppo simile a Potere e Potenza :sisi:

Guardate cosa c'è nel numero di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

13619961_1107533905974843_5052885653904921420_n.jpg

In realtà è un remake della Quarantena data con lo Speciale '00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novità per PK

Topolino 3181, in vendita dal 9 novembre, lancerà la nuova saga di PK intitolata Cronache di un ritorno, scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Claudio Sciarrone, che vedrà l’attesissimo ritorno di
Xadhoom

Il secondo episodio di Cronache di un ritorno, verrà proposto su Topolino 3183, in vendita dal 23 novembre

A Lucca Comics & Games 2016 sarà disponibile anche un volume dedicato ai collezionisti, ovvero la riedizione in cartonato (formato 25,5 x 35,5 cm) di PKNA #0: Evroniani, venduto al costo di 30 Euro.
Bene per la nuova storia, peccato invece per la Deluxe di Evroniani, il costo è fuori dal mondo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se continuerò a comprare le nuove storie. Potrei aver chiuso definitivamente con PK

Sent from My Lumia 640 with Win10

usciranno anche questi due volumi celebrativi:

PK Art Portfolio Rarità d'Artista - contenente 20 copertine della serie originale raccolte in una "cartelletta da collezione" - prezzo 49.00 euro

PK Art Portfolio Rarità d'Artista Limited Edition - contenente illustrazioni inedite e omaggi di vari autori nella solita "cartelletta da collezione" - prezzo 69.00 euro

Stanno tirando troppo la corda. Prezzi assurdi

Trailer della nuova storia

Anteprima della storia di Artibani in arrivo nel 2017

14610885_10211301204394746_1725826415828513753_n.jpg

E ora passiamo alle brutte notizie :asd:

Per il momento non ci sono intenzioni di ricreare un magazine mensile su Pikappa, presto ci saranno nuovi sceneggiatori e disegnatori al lavoro su nuove storie Pikappiche
Io comunque penso di saltare o al massimo recupero più in là la versione Deluxe quando uscirà

Questa storia sa mooolto di fan service e/o di menefreghismo nei confronti della continuity

Xadhoom ha avuto un'ottima chiusura con la sua trilogia e persino un degno epilogo successivamente
non c'era alcun bisogno di questo ritorno.

Sono molto tentato di passare anch'io...

Questa storia sa mooolto di fan service e/o di menefreghismo nei confronti della continuity
Xadhoom ha avuto un'ottima chiusura con la sua trilogia e persino un degno epilogo successivamente
non c'era alcun bisogno di questo ritorno.

Sono molto tentato di passare anch'io...
Sisti ormai fa di testa sua fregandosene della continuity, basta vedere il suo Razziatore nella scorsa saga

Ma la Deluxe del crossover PK/Doubleduck la faranno mai? :unsisi:

Ma la Deluxe del crossover PK/Doubleduck la faranno mai? :unsisi:
Credo di no, altrimenti l'avrebbero annunciata proprio a Lucca.

Fortuna che era la storia dei 20 anni :asd:

Preso oggi a Lucca la terza storia di PK

Sulla nuova storia sono d'accordo, aspetterò di prendere la deluxe per gustarmela al di là che riprendere quel personaggio mi dia non poco fastidio.

Tanto è ovvio ormai, la pubblicazione mensile di una nuova serie non avverrà MAI, cercheranno di spennarci finchè possibile e poi chiuderanno definitivamente il progetto.

A me ormai va bene così, prima Topolino e poi deluxe, i tempi per un nuovo spillato di Pk sono passati da tempo :sisi:

Il

ritorno di Xadhoom
mi fa storcere il naso, sinceramente non ne vedevo proprio il bisogno . Speriamo che almeno sia una buona storia .

Ecco la cover del prossimo Topolino, dedicata alla nuova storia di PK (in edicola da mercoledì 9 novembre)

205chky.jpg

Madonna che brutta

la Xadhoom in copertina.
Chi l'ha disegnata, Guerrini? :asd:

Alla fine ho ceduto. Prima parte molto introduttiva, ma interessante. Finalmente Sisti si attiene agli eventi delle precedenti saghe di Artibani e non le ignora come aveva fatto ne "Gli argini del tempo". I colori di Monteduro sono sempre stupendi.

Ora spiegatemi perché hanno fatto iniziare la saga questa settimana per poi metterla in pausa la prossima a causa di quel maledetto sorcio :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro