Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è un remake della Quarantena data con lo Speciale '00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoveri noi.
Bene per la nuova storia, peccato invece per la Deluxe di Evroniani, il costo è fuori dal mondoTopolino 3181, in vendita dal 9 novembre, lancerà la nuova saga di PK intitolata Cronache di un ritorno, scritta da Alessandro Sisti e disegnata da Claudio Sciarrone, che vedrà l’attesissimo ritorno diXadhoom
Il secondo episodio di Cronache di un ritorno, verrà proposto su Topolino 3183, in vendita dal 23 novembre
A Lucca Comics & Games 2016 sarà disponibile anche un volume dedicato ai collezionisti, ovvero la riedizione in cartonato (formato 25,5 x 35,5 cm) di PKNA #0: Evroniani, venduto al costo di 30 Euro.
Io comunque penso di saltare o al massimo recupero più in là la versione Deluxe quando usciràPer il momento non ci sono intenzioni di ricreare un magazine mensile su Pikappa, presto ci saranno nuovi sceneggiatori e disegnatori al lavoro su nuove storie Pikappiche
Sisti ormai fa di testa sua fregandosene della continuity, basta vedere il suo Razziatore nella scorsa sagaQuesta storia sa mooolto di fan service e/o di menefreghismo nei confronti della continuitynon c'era alcun bisogno di questo ritorno.Xadhoom ha avuto un'ottima chiusura con la sua trilogia e persino un degno epilogo successivamente
Sono molto tentato di passare anch'io...
Credo di no, altrimenti l'avrebbero annunciata proprio a Lucca.Ma la Deluxe del crossover PK/Doubleduck la faranno mai?![]()